Anna Tatangelo look aggressivo: in rosso “domina” Instagram: lo scatto

Anna Tatangelo è pronta a ritornare, ed è più in forma che mai. Questa volta, il rosso la possiede e fa di tutto per non lasciarla andare.

La cantante, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, ha improvvisamente cambiato look e outfit, ma non solo. Ovviamente anche il suo stile musicale è alquanto differente, ed è lontano anni luce dalla semplice ragazza che eravamo abituati a vedere anni fa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Adesso Anna è diventata un’altra e, lottando per i suoi ideali e obiettivi, vuole a tutti costi conquistare la stima e la fiducia del pubblico. Ci sta riuscendo?

Anna Tatangelo ritorna in rosso: ‘Fra me e te’, nuovo singolo

Dopo il grande successo di ‘Guapo‘ con Geolier (che ha vantato oltre 20 milioni di streaming), Anna Tatangelo, dal 16 ottobre, ritorna con il nuovo singolo ‘Fra me e te‘, cantato insieme a Gemitaiz. Questa è senz’altro una nuova e importantissima collaborazione per Anna che duetta al fianco di uno dei rapper più famosi d’Italia.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo è sparita di nuovo. Mistero sulla cantante

Ad annunciare la notizia dell’uscita del singolo, è proprio la stessa Tatangelo che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto della copertina del brano in cui la giovane donna si mostra in una nuova veste. 

Anna è infatti vestita totalmente in rosso, indossando un abito aderente e talmente incollato al corpo che si possono intravedere le sue forme sinuose. In una mano la cantante porta un fucile, mentre nell’altra tiene a bada un lupo. Il post ha ricevuto immediatamente un enorme successo, per via soprattutto della curiosità che ha preso molti suoi fans: come sarà questa nuova canzone e, soprattutto, il videoclip?

Leggi anche —-> Anna Tatangelo chiede aiuto al suo medico | “Si riparte con…”

Ma più di tutto: che Anna Tatangelo sia diventata un’eroina?

‘Fra me e te’: la storia del brano

Fra me te‘ è la seconda collaborazione di Anna Tatangelo con un artista rap. Il mese scorso, era infatti uscito il duetto insieme a Geolier nel brano ‘Guapo‘.

Entrambi i pezzi vedono la presenza di uno dei dj e produttori più apprezzati, Mixer T e della penna di Martina May. Tutto è nato quando è avvenuto l’incontro artistico tra Anna Tatangelo e Achille Lauro che, insieme a Boss Doms, hanno riarrangiato in versione 2.0 la famosa canzone ‘Ragazza di periferia‘ della Tatangelo.

Impostazioni privacy