Gianni Sperti rivela la sua omosessualità? La frase che ha insospettito i telespettatori

Un alone di mistero avvolge l’opinionista di Uomini e Donne: Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale, rivela sua omosessualità? Cosa ha detto il ballerino?

Gianni Sperti – meteoweek

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 14 ottobre 2020, l’opinionista di Maria De Filippi rivela la sua omosessualità? A far pensare ad un probabile coming out è stata una sua frase ambigua che allude alle preferenze sessuali del ballerino. Gabriel Garko potrebbe aver fatto strada a chi, come lui, ha vissuto la propria omosessualità di nascosto?

Gianni Sperti rivela la sua omosessualità? Ecco la frase che lascia dubbi

E’ interessante quanto accaduto ieri, 14 ottobre 2020, durante la puntata in diretta di Uomini e Donne dove l’opinionista di Maria De Filippi ha detto una frase abbastanza ambigua: Gianni Sperti rivela sua omosessualità?

Gianni Sperti – meteoweek

Secondo i rumors la frase pronunciata durante la puntata in diretta di Uomini e Donne, dall’opinionista di Maria De Filippi sarebbe un coming out velato.

La curiosità del pubblico è tanta dopo quello accaduto durante la puntata: il ballerino ha battibeccato con Aurora, dama del Trono Over, con cui non ha mai avuto un buon feeling Gianni Sperti.

La donna ha abbandonato lo studio accusando Gianni Sperti di essere troppo cattivo nei suoi confronti e così il ballerino ha spiegato il perché del suo ‘accanimento’, una motivazione che al pubblico è apparsa ambigua da far ipotizzare ad una presunta omosessualità dell’ex marito di Paola Barale.

Gianni Sperti ha detto di non aver gradito in primis un commento alla sua foto Instagram  fatta da Aurora e, successivamente, una frase: “Beato te che ti innamori ogni cinque minuti” .

In sua difesa il ballerino ha detto: “Si è permessa di dirmi ‘Non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa… tanti, ogni cinque minuti. Un’offesa molto pesante”.  A far pensar male, però, è stato l’uso al maschile di ” uno che ne passa tanti”. 

Gianni Sperti è omosessuale?

La spiegazione indignata di Gianni Sperti

All’indomani dell’equivoco creatosi sull’uso maschile del “tanti”, Gianni Sperti decide di chiarirsi e mettere a tacere chi sta alludendo alla sua omosessualità.

Gianni Sperti – meteoweek

Molti pensano che l’esperienza di Gabriel Garko abbia aperto il varco a chi ha vissuto nell’ombra la propria omosessualità ma, stando a quanto dice Gianni Sperti, questo non sarebbe il suo caso.

“Era riferito agli amori in generale” ecco perché il ballerino ha utilizzato il maschile.

Leggi anche -> Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama

Leggi anche -> Gianni Sperti prima e dopo: com’era e com’è l’opinionista di Uomini e Donne

Infine Sperti precisa, in modo indignato, che è strano vedere come un coming out nel 2020 faccia ancora notizia: “E perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy