Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre mamme vip: le foto a spasso con i figli

Le passeggiate d’autunno conquistano le neomamme vip e così Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre si ritrovano al parco o per strada a passeggio con i propri bebè.

Giorgia Palmas e Alena Seredova

“Un autunno indimenticabile” è quello che immortala Giorgia Palmas, appena diventata mamma della piccola Mia, nata dall’amore con Filippo Magnini.

La donna non è l’unica che ha deciso di vivere questi ultimi giorni di sole passeggiando con l’ultimo o l’ultima arrivata in famiglia.

Alena Seredova e Vivienne Charlotte: autunno in campagna

Anche Alice Campello è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre era intenta a portare a spasso il bambino neonato dal matrimonio con Alvaro Morata, che si aggiunge ai due bellissimi gemellini. La famiglia è rientrata a Torino dopo aver vissuto a Madrid. Edoardo è l’ultimo arrivato in famiglia, il fratello minore dei gemelli Lorenzo e Alessandro.

Anche Alena Seredova ha deciso di uscire con Vivienne Charlotte, la piccola nata dall’amore con Alessandro Nasi, mentre Cristina Marino e Luca Argentero si godono i primi mesi di vita di Nina Speranza, che accompagna la madre in ogni spostamento.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- meteoweek

Giorgia Palmas: ginnastica al parco con Mia

Mamme vip perdutamente innamorate dei loro bebé che sfoggiano una forma fisica invidiabile a poche settimane dal parto: Giorgia Palmas è in tenuta ginnica mentre passeggia al parco spingendo la carrozzina, Alena Seredova sceglie come location autunnale la campagna, tra campi e cavalli.

Allo stuolo di mamme vip si aggiungono Michela Persico che ha appena dato alla luce il piccolo Tommaso per la gioia di Daniele Rugani e Giulia Montanarini, che stringe forte la sua Alice al petto. Per la donna diventare mamma è stato un desiderio realizzato dopo una lunga attesa.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas- Foto Ig- meteoweek

 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’inverno terrà tutti al caldo in casa, ma nel frattempo l’autunno si presta ad essere vissuto attraverso lunghe passeggiate per mostrare al mondo i bambini che hanno portato gioia e speranza nelle famiglie dei personaggi famosi più seguiti del mondo dello spettacolo e dei social.

Impostazioni privacy