Giorgio Mastrota, sapete quanto guadagna il re delle televendite? Cifra da capogiro

Giorgio Mastrota, racconta in un’intervista rilasciata Nuovo Tv, il suo approccio alle televendite e di quanto la scelta di farle, gli abbia cambiato la vita.

Le televendite

Lo conosciamo come il re delle televendite Giorgio Mastrota, volto noto di Mediaset sempre pronto a promuovere pentole, poltrone, docce e materassi. Molti si chiedono perché il presentatore, ex Il più bello d’Italia, che ha esordito in Tv al fianco di Gianfranco Funari, non abbia continuato la sua carriera in Tv nell’ambito degli spettacoli e delle conduzioni.

Quello delle televendite viene visto come un settore di serie B, ma non la pensano allo stesso modo i diretti interessati, coloro che come Giorgio Mastrota, sulle televendite vogliono costruirci una carriera, anche perché “fare le televendite” fa guadagnare.

LEGGI ANCHE ———–>Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la verità sull’addio | Intime dichiarazioni

Giorgio Mastrota e quel ripiego che gli ha portato fortuna

Mastrota ha iniziato a fare i primi passi in Tv nei primi anni 90 raggiungendo il successo con Bellezze al bagno, Buongiorno Amica e Il nuovo gioco delle coppie. Poi il matrimonio con la donna più bella e famosa del momento, Natalia Estrada che l’ha catapultato su tutti i giornali di cronaca rosa. Successivamente il presentatore ha iniziato ad essere sempre più presente nelle televendite, lasciando in cambio ospitate sporadiche nei programmi televisivi. E’ stato lui stesso a raccontarlo a Nuovo Tv:

“All’ inizio era stato un ripiego, una necessità. Col passare del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo”

Una scelta che è stata presa da altri personaggi noti come Patrizia Rossetti, Stefania Orlando, oggi concorrente del Grande Fratello Vip e tanti altri. Il motivo è che si possono raggiungere ottime cifre di guadagno. Secondo quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, Giorgio Mastrota vendendo prodotti in TV riesce a guadagnare circa €850 mila euro l’anno! E anche se può sembrare semplice, non è da tutti.

LEGGI ANCHE ———–>Giorgio Mastrota, avete mai visto la compagna? Chi è Floribeth

Giorgio Mastrota oggi -meteoweek

Gli amori di Giorgio Mastrota

Oggi Giorgio Mastrota è legato a  Flo Gutierrez, diminutivo di Floribeth Gutierrez, Sciatrice e alpinista professionista, appartenente alla Federazione Italiana Sport Invernali. Sul loro amore ha dichiarato: “Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse”

Oltre ad essere un compagno amorevole Giorgio Mastrota è anche un attento papà e un giovanissimo nonno, molto legato alla sua famiglia allargata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy