Kate Middleton col camice bianco | Il retroscena straziante della donna

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più apprezzate nel mondo. La Duchessa di Buckingham Palace, infatti, nelle ultime ore si è resa protagonista di un qualcosa di molto toccante. Scopriamo subito il dramma.

Kate Middleton col camice bianco - meteoweek
Kate Middleton col camice bianco – meteoweek

Partecipazioni in prima linea

Kate Middleton è stata sempre molto sensibile, negli anni, nei confronti di quelle famiglie che hanno perso i figli da neonati o addirittura durante la gravidanza. Questo è il caso di una donna che ha aperto il suo cuore alla Duchessa di Cambridge raccontandole dei retroscena davvero spazianti. Racconti che, Kate, è abituata ad ascoltare con grande sensibilità e rispetto nei riguardi di chi affronta dei lutti davvero incolmabili. Scopriamo tutto ciò dov’è accaduto e il dettaglio dei discorsi.

Leggi anche -> Kate Middleton bionda come non l’abbiamo mai vista: la duchessa cambia look

Col camice bianco

Lady Middleton è stata presente nei laboratori dell’Institute Of Reproductive and Development Biology all’Imperial College di Londra. In questo frangente, la donna, ha dovuto indossare un camice bianco sul suo vestito blu elettrico. Qui ha avuto modo di ascoltare tanti racconti di aborti obbligati o morte prematura di bambini.

Kate Middleton - meteoweek
Kate Middleton – meteoweek

Il racconto di una donna, però, è stato davvero molto toccante. Clare Worgan, il nome della protagonista, ha raccontato la Duchessa che ha perso sua figlia tre giorni prima della fine della gravidanza. Questo dolore, però, è stato così forte da creare in lei un senso di responsabilità tale da diventare ostetrica. Il dolore per la morte di Alice ha fatto sì che Clare superasse questo lutto in aiuto di tante altre donne. Questo racconto ha profondamente colpito Kate e la sua grande sensibilità.

Kate Middleton e la forza di essere mamma

Nonostante negli ultimi mesi si sia parlato di un’ipotetica quarta gravidanza di Lady Middleton, prontamente smentita, la donna è super impegnata con i suoi tre figli George, Louis e Charlotte.

Kate e William - meteoweek
Kate e William – meteoweek

Leggi anche -> “Harry e Meghan pagliacci, chiudete il becco”: sfogo pubblico dello zio di Kate Middleton

La donna però può contare sul aiuto di suo marito, il Principe William, che è sempre presente con i pargoli.

Impostazioni privacy