Maddalena Corvagli, gambe di marmo e fisico mozzafiato: pole dance al cardiopalma

Maddalena Corvaglia ha un fisico scultoreo: questo lo sapevamo già. La sorpresa è che l’ex velina bionda riesce a muoversi ancora come una ragazzina. 

La showgirl è attivissima sui social, e condivide spesso i suoi scatti con i suoi numerosissimi followers, che hanno raggiunto la quota di 1 milione e 200mila. Spesso, la vediamo anche insieme alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum avuta dall’ex marito Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi, da cui si è separata nel 2017.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Recentemente, abbiamo potuto però ammirare la Corvaglia in vesti completamente nuove. siete curiosi? 

Maddalena Corvaglia e la sua pole dance: cambio di abiti veloce

Sul suo profilo Instagram, Maddalena Corvaglia ha ora pubblicato un breve video in cui si mostra nei suoi innumerevoli volti. La bella bionda ha condiviso con i suoi fans una performance all’ultimo grido, facendo una pole dance impressionante a cui nessuno si aspettava di assistere.

La sorpresa non è però questa, ma il fatto che in ogni giro che l’ex velina compie c’è un cambio di abito. La showgirl si mostra infatti prima in un tailleur serio e nero accompagnato da tacchi rossi e vertiginosi, poi in una tuta grigia e luccicante, in un vestito azzurro e dorato, per poi finire il filmato nel primo outfit indossato.

Leggi anche —-> Maddalena Corvaglia illegale: lo scatto in bianco e nero infiamma il web

Le reazioni dei followers

I fans sono ovviamente andati fuori di testa, sia per lo stile di Maddalena, sia per gli abiti da lei utilizzati. Non sono mancati i numerosi commenti in cui i followers si sono complimentati con la sua bellezza e agilità.

Un fan le ha infatti scritto: “Sei la donna che tutti gli uomini vorrebbero avere“, e un altro ha aggiunto: “Wow, sei spettacolare! Che energia“. E ancora: “E le ventenni mute!“, “Che spettacolo! Bravissima e bellissima! Grande Maddalena!“. Infine, molti hanno commentato: “Perché provare la pole dance? Semplicemente per vederti con quel pantaloncino. Già quello merita tutta la nostra attenzione“.

Leggi anche —-> Maddalena Corvaglia terremoto sexy: muscoli, addominali e curve pericolose FOTO

In effetti è proprio vero: Maddalena Corvaglia, i suoi 40 anni, non li dimostra affatto! 

Impostazioni privacy