Pago all’Isola dei Famosi? Il cantante rompe il silenzio

Il cantante Pago in queste ultime settimane sta dando il meglio di sé nel programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Nelle ultime ore però si sta parlando anche dell’Isola dei Famosi. Scopriamo nei dettagli le sue parole. 

Pago - meteoweek
Pago – meteoweek

Grandi successi

Da alcuni venerdì, su Rai 1, il cantante Pago sta stupendo tutti i telespettatori di Tale e Quale Show grazie alle sue imitazioni davvero straordinarie. L’ultima, quella di Fabrizio Moro con il brano Portami via, gli ha garantito il primato ed una vera e propria standing ovation. Il successo del cantante potrebbe portarlo anche al calcare nuovi palcoscenici importanti o addirittura approdare all’Isola dei Famosi. Lui sarebbe propenso? Scopriamo subito le sue dichiarazioni.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Pago trionfa ancora una volta: Carlo Conti batte Signorini

Proposte allettanti

Il cantante Pacifico Settembre, con il nome d’arte di Pago, nell’ultima stagione televisiva ha preso parte a molte trasmissioni. Da Temptation Island Vip al Grande Fratello Vip 4. Ora però si sta parlando in maniera incessante di una sua probabile partecipazione all’Isola dei Famosi. 

Pago è Fabrizio Moro - meteoweek
Pago è Fabrizio Moro – meteoweek

Il cantante ha voluto precisare che non gli è arrivata alcuna proposta a riguardo ma non escluderebbe tale ipotesi. Sarebbe per lui un’esperienza del tutto nuova ma allo stesso tempo affascinante. In seguito all’emergenza sanitaria, secondo indiscrezioni, la prossima edizione del reality wild di Canale5 potrebbe svolgersi in un’isola in Europa anziché sbarcare in Honduras come di consueto. Il cantante, però, ha palesato anche un suo grande desiderio, il Festival di Sanremo.

Pago all’Ariston?

Il vero mattatore di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, Pago, non ho nascosto il suo grande desiderio di poter calcare il palco dell’Ariston con un brano tutto suo. In passato, agli inizi degli anni duemila, il cantante lanciò Il tormentone Parli di me, che era diventato il brano più canticchiato sulle spiagge italiane.

Il cantante Pacifico Settembre - meteoweek
Il cantante Pacifico Settembre – meteoweek

Leggi anche -> Pago amica speciale a Tale e Quale Show | Il riscatto del cantante

Dopo aver dimostrato di essere un abile concorrente nei reality show, ora sta dando prova a tutti che possiede delle doti canore davvero eccellenti e questo potrebbe condurlo a partecipare alla kermesse canora più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy