“Più bella di mamma Michelle”, Aurora Ramazzotti tutta curve: seno a vista

Intelligente, ironica, sempre sul pezzo e…bellissima. Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros e Michelle Hunziker è uno dei personaggi più seguiti del momento.

Aurora Ramazzotti curve perfette in costume 

La giovane influencer e conduttrice, ultimamente, è solita deliziare i suoi follower non solo con dei simpatici siparietti attraverso i quali mostra la sua innata ironia, ma anche con foto che mettono in risalto le sue curve. I fan sembrano apprezzare molto gli scatti, soprattutto quelli in costume, e non perdono occasione per complimentarsi con la loro beniamina. Qualcuno, nei messaggi, la paragona immancabilmente anche a mamma Michelle Hunziker, definendola “più bella”. (Continua dopo la foto)

Aurora Ramazzotti e la lite con Tommaso Zorzi

In queste ultime settimane il nome di Aurora è spuntato spesso al Grande Fratello Vip. Il motivo? Nella casa più spiata di Italia sta gareggiando un ex suo migliore amico. Si tratta dell’influencer Tommaso Zorzi. I due avevano un rapporto quasi simbiotico, ma alla fine hanno litigato. I motivi della rottura non sono stati resi noti fino a qualche giorni fa, quando il gieffino si è lasciato andare, proprio a tal proposito, ad un amaro sfogo con i suoi compagni di viaggio: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m…a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni“. “Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.

Impostazioni privacy