Riccardo Guarnieri barba lunghissima e incolta: il cavaliere di Uomini e Donne irriconoscibile

Per molto tempo è stato uno dei protagonisti del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, nonostante si sia allontanato dalle telecamere, desta sempre l’attenzione del pubblico, anche solo per il suo look.

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne

Operaio di Taranto dal fisico avvenente, Riccardo Guarnieri ha fatto subito breccia nel pubblico femminile ed è stato al centro del gossip per la sua storia turbolenta con Ida Platano. Per lei infatti il tarantino 41enne si era anche trasferito a Brescia per imbastire una relazione con la dama che però, come sanno tutti, dopo vari tira e molla si è definitivamente conclusa.

Nonostante i problemi di cuore, la notorietà derivata dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, a Riccardo ha portato anche molte cose positive, come per esempio i followers di Instagram, che con il tempo, sono lievitati in maniera esponenziale, andando oltre i 220 mila. Un particolare non certo da trascurare, visto che l’ex cavaliere ama molto mettere in mostra il suo fisico palestrato e non disdegna di certo di fare da modello o testimonial per qualche brand famoso.

LEGGI ANCHE ———–>Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

Look inusuale

Tra le sue foto condivise su Instagram non è passata inosservata quella che lo ritrae con un look inusuale. I fan sanno infatti che Riccardo Guarnieri predilige uno stile curato ed ordinato ed è per questo motivo che quasi non lo si riconosce nello scatto in questione.

Nella foto infatti, l’ex cavaliere, appare con la barba lunga, peculiarità che non gli appartiene di solito, i capelli un pò arruffati e occhiali da sole stravaganti! Ma è lui?

LEGGI ANCHE ———–>Riccardo Guarnieri “primadonna” | Accuse al veleno da Giovanni Longobardi fuori Uomini e Donne

Il ritorno in Tv?

Riccardo Guarnieri cresciuto a Stette in provincia di Taranto, prima dell’ incontro con Ida Platano, ha convissuto con l’ex compagna. Dopo la fine di questa relazione decide di ritrasferirsi dai genitori e cercare l’anima gemella in TV. La sua famiglia  è composta anche da un fratello, una sorella e i suoi amati nipotini ai quali è molto legato.

L’ex compagno di Ida Platano, con la quale ha partecipato anche a Temptation Island attualmente è single, è sempre stato tra i preferiti del pubblico di Uomini e Donne anche per la cura dell’aspetto fisico alla quale tiene molto. Chissà se sfrutterà questa cosa a suo favore, magari con un ritorno nel dating show di Maria De Filippi?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy