Roby Facchinetti “Mi dava le botte sulla spalla” | Panico dietro le quinte

Roby Facchinetti apre la puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone parlando di sé sia da un punto di vista della carriera, che quello personale. Il cantante, inoltre, ha portato in studio il libro scritto da lui ‘Kety per sempre’ seguito da una dedica per la moglie Giovanna per la famiglia in senso lato.

Roby Facchinetti “Mi dava le botte sulla spalla” – MeteoWeek

Roby Facchinetti negli anni di carriera ha sempre cercato di vivere la vita lontano dal mondo del gossip, concentrandosi principalmente sulla sua musica e il sogno di diventare il musicista che conosciamo oggi.

Il centro di tutto per Facchinetti è sempre stato l’amore, come dimostrato dalle sue canzoni, ma anche dal bellissimo modo in cui parla a Serena Bortone della moglie Giovanna: “Siamo insieme da 34 anni, tanto tempo… è innamorata sì dell’artista ma soprattutto dell’uomo e questa è una cosa che mi è sempre piaciuta. Lei ama e basta”. In occasione della lunga intervista rilasciata dal cantante, però, ecco che arriva anche il racconto di un episodio particolare verificatosi dietro le quinte con il figlio Francesco Facchinetti.

Roby Facchinetti – MeteoWeek

“È una botta enorme…”

Il momento dell’intervista dedicato alla famiglia continua puoi con il racconto del rapporto che Roby Facchinetti ha con il figlio Francesco, che comincia a muovere i suoi passi nel mondo della musica come Dj Francesco e che salirà sul palco dell’Ariston insieme appunto al padre:

“Ho deciso di fare Sanremo con lui proprio per la gioia di condividere qualcosa di forte. Vivere Sanremo è una botta enorme. L’ho fatto proprio con questo spirito e mi sono divertito come un matto. Poi Francesco è così… su dai papà, andiamo… le botte sulla spalla. Io ero agitatissimo, per mio figlio e per me perché quel palco è un qualcosa di emozionante”.

Roby e Francesco Facchinetti – MeteoWeek

Roby Facchinetti: il grande successo

A ogni modo, i grandi successi per Roby Facchinetti non sono solo quelli che hanno segnato la musica italiana e quindi la sua carriera…

Leggi anche -> Enzo Miccio “Persi migliaia di euro” | Tragico blocco degli eventi

Leggi anche -> Coronavirus, Roby Facchinetti non ce la fa: “Distrutto dal dolore…”

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

A donare immensa felicità all’artista è il modo in cui è riuscito a tenere unita la sua famiglia allargata:

 “Il mio più grande successo è la mia famiglia allargata. 5 figli da 3 madri diverse… non è affatto semplice! Io ho fatto sì che si sentissero comunque fratelli perché è quello che sono.”

Impostazioni privacy