Rosalinda Celentano triste sfogo: “Quando mi dicono che sembro un ragazzo…”

In coppia con Tina Hoffman a Ballando con le stelle Rosalinda Celentano è una delle concorrenti più apprezzate, le sue esibizioni sono appassionate e molto reali. Eppure la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano artista consapevole non ha sempre avuto un rapporto con il pubblico idilliaco. Il peso d’essere la figlia di l’ha costretta a dimostrare di più e in un periodo anche a nascondere la sua natura.

Rosalinda Celentano celebra la femminilità

Prettamente mascolina dall’esterno, caratteristica dovuta soprattutto ai suoi lineamenti e alla scelta di portare i capelli corti Rosalinda rivendica il suo diritto alla femminilità. In un post su Instagram ha spiegato, pubblicando una foto della mamma da giovane, cosa vuole dire essere donna e femminile. Rosalinda associa alla bellezza della mamma al suo sguardo profondo e considera i suoi occhi una vera e propria opera d’arte:

“La femminilità non sta sui tacchi. Quando guardo mamma, la guardo prima come un’opera. Mi ricordo che quando ero piccolina la guardavo mettersi il rimmel ed io volevo essere il rimmel perché è una cosa che è dentro l’occhio e ti porta in giro. Mi ricordo che stavo sul set e fissavo mamma.” Rosalinda non ha mai esitato ad esporsi, e non teme le critiche ma non tollera essere definita un ragazzo, anche lei dentro ha la sua femminilità che è propria e singolare di ogni donna.

https://www.instagram.com/p/CGSQJ52hVQL/

Leggi anche ->Ballando con le stelle, il fuori onda imbarazza Rosalinda Celentano: cosa è successo a telecamere spente

Leggi anche ->Adriano Celentano, il molleggiato ritorna e tuona

Rosalinda Celentano: “Ho i capelli lunghi dentro…”

Rosalinda Celentano non può tollerare d’essere scambiata per un ragazzo, la cosa la infastidisce molto per questo afferma che anche lei ha i capelli lunghi dentro. L’affermazione della figlia di Adriano Celentano probabilmente è riferita al fatto che nonostante il suo dichiarato orientamento sessuale non ha perso la sua femminilità:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Io mi sento molto femminile e quando mi dicono che sembro un ragazzo, è una cosa brutta. Io ho i capelli lunghi dentro. Meno cose ho e meglio sto”. #RosalindaCelentano #ClaudiaMori.” Spontanea e sincera Rosalinda si sta facendo conoscere dal pubblico, grazie anche a Ballando con le stelle, per come è veramente cercando di dissociarsi dai classici sterotipi decisamente oggi troppo scontati.

Impostazioni privacy