Temptation Island, Ciavy rompe il silenzio su Valeria: come stanno le cose tra loro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Come sta andando la relazione tra Ciavy e Valeria Liberati? I due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island continuano a stare insieme. 

I due avevano deciso di riprovarci, dopo un periodo di separazione. Ad annunciarlo fu la stessa Valeria con una serie di stories su Instagram in cui aveva motivato la sua decisione parlando di una scelta che si era basata su varie riflessioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Da allora, abbiamo assistito sui social alla continuazione della loro storia d’amore. Si sta rivelando essere bellissima o fallimentare? Ecco cosa ha detto Ciavy a riguardo. 

Ciavy e il disegnino sulla sua storia con Valeria Liberati

Sulle sue stories Instagram, Ciavy ha dato la possibilità ai suoi numerosi followers di fargli delle domande. Il ragazzo è infatti sempre disponibile e disposto a rispondere a tutto quello che i fans gli chiedono.

Leggi anche —-> Ciavy contro la giustizia | Affermazioni pesanti sul caso Vannini

Stavolta, uno di loro ha posto una domanda abbastanza diretta sulla sua sua vita amorosa. “Come va con Valeria?“, ha chiesto l’ignoto follower.

Ciavy ha così risposto facendo un disegnino: un omino gigante insieme a un omino piccolo. Sotto a queste illustrazioni, il concorrente di Temptation Island ha scritto “Alti e bassi“.

Cosa avrà voluto dire? Che lui e Valeria stiano nuovamente vivendo un momento critico della loro relazione? Lo scopriremo presto.

Leggi anche —-> Ciavy cede al ritocchino estetico | Rinascita inaspettata per l’ex di Temptation Island

Ciavy e Valeria: la ricostruzione della loro storia

Come abbiamo potuto notare in Temptation Island, la storia tra Ciavy e Valeria ha sempre avuto un passato forte ma comunque complicato. La loro relazione sembrava infatti destinata a finire per sempre, anche a causa dell’avvicinamento di Valeria al tentatore Alessandro. In effetti, dopo un confronto durissimo, lei aveva deciso di uscire da sola e di dire addio a Ciavy. Dopo la fine del programma, le cose sono però cambiate.

Valeria e Ciavy sono tornati insieme.Abbiamo deciso di mettere la nostra storia al primo posto“, aveva rivelato lui a ‘Il Giornale‘, “non conta nient’altro. Non è stato facile tornare insieme: mi sono dovuto fare in quattro per riconquistare Valeria che, giustamente, voleva tempo perché credeva fosse un mio modo per uscirne bene. Invece le ho dimostrato che ci tengo, che per me è importante“.