Temptation Island, tradimento a favore di telecamera. Il web dalla parte di Speranza: “Asfaltalo”

Alla fine, è successo: Alberto è caduto ai piedi della single Nunzia e gli spettatori di Temptation Island hanno assistito al primo tradimento della stagione. Ma tutto il web è insorto e ha invitato Speranza, fidanzata delusa, a reagire.

Speranza tradita a Temptation Island

La coppia composta da Alberto e Speranza sta tenendo incollati al piccolo schermo gli appassionati di Temptation Island. I due, fidanzati da 16 anni, hanno deciso di partecipare al programma per capire se il loro destino possa essere insieme o separati ma, già al momento dell’ingresso nel villaggio dei single, le idee di lui sono apparse chiare a tutti: non vuole più stare con la compagna.

Speranza ha deciso di permettere ad Alberto di portare a termine tutto il suo percorso a Temptation Island pur costretta a vedere il fidanzato in atteggiamenti intimi con la single Nunzia. E, alla fine, lui ha anche chiesto di poter trascorrere con quest’ultima un weekend da sogno tradendo, davanti alle telecamere, Speranza.

Alberto tradisce Speranza con Nunzia

Le intenzioni di Alberto con la tentatrice Nunzia sono state inequivocabili fin dal primo approccio, ma forse nessuno si aspettava che alla fine lui avrebbe fatto prendere il sopravvento agli ormoni.

Invece, complice l’atmosfera romantica della giornata in barca, il fidanzato di Speranza ha invitato la single a dormire con lui e, nascosti (ma nemmeno tanto) sotto le coperte, si sono abbandonati ad ore di baci appassionati.

La notte dei due è trascorsa così e Speranza, ancora una volta, è stata costretta ad ingoiare il rospo osservando gli atteggiamenti del fidanzato fedifrago.

Consolata da Carlotta e da Alessia Marcuzzi, la giovane è rientrata nel villaggio in attesa del falò di confronto finale che si concluderà nel prossimo appuntamento di Temptation Island, quello di martedì 20 ottobre.

https://www.instagram.com/p/CGVpJ0wIm8H/

Leggi anche–>Speranza in lacrime a Temptation Island | Il tradimento di Alberto con la single Nunzia

Il web tifa per Speranza: “Lascia quell’ingrato”

Il popolo della rete, davanti al palese tradimento di Alberto, non è riuscito a rimanere in silenzio e su Twitter c’è stata una vera e propria pioggia di commenti.

Nessuno ha preso le parti dell’indifendibile Alberto e tutti si sono schierati dalla parte della fidanzata tradita incoraggiandola – chi in modo colorito e chi in modo più pacifico – a mollare il compagno.

“Speranza, fuggi più veloce della folgore!”, ha commentato un utente, “Speranza asfalta quell’essere schifoso”, “Speranza chiedi il falò se no avremo il primo tentesciolino concepito in diretta”, “Speranza la ammiro, io non avrei risposto delle mie azioni, penso che gli avrei tirato un cazzotto così forte che quando smetteva di girare si ritrovava a casa”, hanno continuato a scrivere sui social.

 

Leggi anche–>Speranza umiliata come donna | Anticipazioni e dure realtà a Temptation Island

Non si sa ancora, tuttavia, come andrà a finire il falò di confronto finale tra Alberto e Speranza, ma le premesse sembrano non lasciare alcun dubbio.

Impostazioni privacy