Tina, la moglie di Tony Colombo ha cambiato look: capelli cortissimi

La moglie di Tony Colombo, Tina Rispoli, nei mesi scorsi ha fatto tanto parlare di sé e del suo matrimonio speciale con il cantante tanto amato. La donna, però, ha deciso di dare un taglio netto al suo look ed oggi si presenta così.

Tina Rispoli e Tony Colombo - meteoweek
Tina Rispoli e Tony Colombo – meteoweek

Grande successo

Tina Rispoli è la moglie di Tony Colombo che ovviamente all’anagrafe è conosciuta con il nome di Immacolata. Tanto amata ed osannata proprio come suo marito, negli ultimi giorni ha postato una foto su Instagram in cui si mostra totalmente diversa rispetto a come siamo abituati a ricordarla. Oggi si presenta così lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche -> Tina Rispoli svolta da femme fatale: la moglie di Colombo spopola su Instagram

Un taglio netto

Molti sono i commenti pervenuti alla foto pubblicata dalla moglie di Tony Colombo, Tina Rispoli, che sui social network ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli riscuotendo un grande successo.

Tina Rispoli in Colombo - Fonte Instagram
Tina Rispoli in Colombo – Fonte Instagram

Molti sono i commenti pervenuti alla foto pubblicata dalla stessa. Un look che davvero nessuno si sarebbe aspettato dato che la donna amava tanto i suoi bellissimi capelli lunghi. I suoi fan le hanno fatto notare come questo taglio le doni e le metta in risalto i tratti del viso. Migliaia di like e altrettanti commenti hanno arricchito la sua pagina Instagram con decoro ed educazione.

La storia d’amore con Tony Colombo

Quando Tina Rispoli e Tony Colombo sono diventati marito e moglie, molte furono le critiche pervenute ai due per i festeggiamenti plateali in quel di Napoli. C’è chi però ne ha osannato lo stile folkloristico che sembrava di ripercorrere una sorta di commedia dell’arte degli anni 2000. Alle spalle, i due, hanno delle storie importanti che non sono andate poi a lieto fine ma ora sembrano aver trovato la felicità l’uno al fianco dell’altra.

Tina e Tony Colombo - meteoweek
Tina e Tony Colombo – meteoweek

Leggi anche -> Angela da Mondello, racconto da brividi sul figlio morto: Barbara D’Urso commossa

Tony e Tina sono stati spesso ospiti nello studio di Barbara D’Urso soprattutto nella scorsa edizione di Live non è la d’Urso.

Impostazioni privacy