Uomini e Donne, Carlotta scoppia in lacrime: Michele la scarica, il motivo

Uomini e Donne fa compagnia i telespettatori ogni pomeriggio su canale 5 dopo la soap opera Una Vita. Nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre, la dama Carlotta Savorelli ha versato lacrime a causa di un cavaliere. Ecco il motivo del suo sfogo. 

Carlotta e Michele - Meteoweek
Carlotta e Michele – Meteoweek

Carlotta scoppia in lacrime

Carlotta è una delle donne più amate del programma di Maria De Filippi. Anche se si sta mettendo in gioco da poco tempo, è riuscita a conquistare tutti per la sua personalità. Spera di trovare l’amore e andare via dallo studio. Da qualche giorno ha confessato di aver un forte interesse per uno dei nuovi arrivati. Si tratta dell’affascinante napoletano Michele Dentice. Sono usciti più di una volta, in quanto c’è stato un bacio. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, dato che è subentrata Roberta Di Padua. L’uomo ha riferito di voler approfondire anche la sua conoscenza, così Carlotta ha deciso di mettersi da parte e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Leggi anche -> Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne. Non faccio mai domande a caso

‘Ho sbagliato io nel pensare di avere una storia con te’

Carlotta ha spiegato che non dà colpe a lui, dato che è stata lei a fantasticare sulla loro ipotetica relazione. Michele ha ribadito di essere interessato, però vuole vivere giorno dopo giorno la conoscenza. Se ha la possibilità di uscire con più dame, non si pone alcun problema. Del resto è il programma che lo consente. La preferenza di Roberta è momentanea, visto che si sta basando solo un fattore estetico. Carlotta non ne vuole sapere perché ha definito incoerente il suo atteggiamento. Tuttavia alla fine gli ha chiesto di inventarsi qualcosa per farle cambiare idea.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carlotta - Meteoweek
Carlotta – Meteoweek

Nuovo pretendente per la donna

Per Carlotta è arrivato nello studio un giovane corteggiatore di 35 anni. Ha raccontato parte della sua vita, soffermandosi sulla passione della musica che condivide con lei. La dama ha ammesso di non apprezzarlo fisicamente, però stavolta vuole andare oltre. I fan sperano che sia la volta giusta e dimentichi Michele.

Leggi anche -> Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto

Impostazioni privacy