Uomini e Donne, è stata la prima volta per Sophie. Ecco cosa è successo

Nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre, ci sono stati dei colpi di scena per delle confessioni fatte dalla dama Daniela sul cavaliere Simone. La situazione è degenerata al punto tale da far intervenire Maria De Filippi che ha dato spazio a un’esterna di Sophie Codegnoni. Ecco cosa ha fatto con il corteggiatore Nino. 

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

La prima volta per Sophie

Sophie all’inizio è stata criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica, nonostante sia da poco maggiorenne. Inoltre ha confessato di non avere più fiducia negli uomini, però con Uomini e Donne spera di ricredersi. Fino a oggi non ha mostrato un particolare interesse per nessuno, ma poi è arrivato il giovane Nino Vadalà e tutto è cambiato. Ha organizzato un’esterna originale che è stata apprezzata dalla tronista. In pratica si sono dilettati ai fornelli per preparare una pizza. Sophie ha detto che non aveva mai fatto una cosa simile. Anche se non ha mai provato, si è messa in gioco con il ragazzo con un buon risultato. Nello studio Sophie gli ha detto che lo pensa spesso, in quanto non vede l’ora di rivederlo.

Leggi anche -> Carolina Rey, sapete chi è il fidanzato? Ecco il famoso produttore

Chi è Nino?

Il nuovo pretendente vive a Como ed è il fondatore di un brand che si chiama This is me. Iscritto presso un’università di Milano, gli mancano due esami per laurearsi nella facoltà di Economia. Al momento gioca come calciatore in Svizzera e si sta dedicando alla sua attività. Non si hanno altre informazioni sul giovane, anche perché non è attivo sui social ultimamente. E’ molto interessato a Sophie che reputa sia bella che intelligente. Come se non bastasse hanno tante cose in comune, come l’essere chiacchieroni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Corteggiatore Nino - Meteoweek
Corteggiatore Nino – Meteoweek

Nuove corteggiatrici nello studio

Dopo aver invitato Sophie a tornare al suo posto, la De Filippi ha fatto entrare nello studio delle nuove pretendenti per i tronisti. Tra le nuove arrivate c’è una che Armando Incarnato conosce bene. L’ha ringraziata per l’affetto che nutre per la figlia, dopodiché ha detto di aver notato qualche giovane. Sicuramente ci saranno altre discussioni.

Leggi anche -> Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto

Impostazioni privacy