Alessandra Amoroso che look! Stupenda col nuovo taglio di capelli FOTO

Alessandra Amoroso è tornata più in forma che mai! A sorprendere i fans stavolta è stato il suo cambio di look che, all’ultimo grido, ha lasciato tutti senza parole. 

Questa estate avevamo infatti visto la celebre cantante biondissima e abbronzatissima, nel video ‘Karaoke‘ con i Boomdabash. Stavolta, però, ci ha dato un taglio com’è capitato diverse volte in passato, quando Alessandra ha deciso improvvisamente di provare nuove acconciature.

Cosa avrà fatto stavolta? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandra Amoroso e il suo cambio di testa: il nuovo look fa impazzire i fans

Alessandra Amoroso si è mostrata con capelli cortissimi, un bel castano caldo e adatto alla stagione autunnale. Non è più in versione estiva, quindi, la bella cantante.

Sul suo profilo Instagram, Alessandra ha pubblicato una foto in cui si mostra con questo cambiamento, scrivendo come didascalia: “Selfie accartocciata“. La Amoroso è inoltre in total black, e con lo sguardo un po’ annoiato.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso l’outfit è pazzesco: abito da sera aderente, curve in vista

Per fortuna però, ci sono i fans a metterle allegria. La foto ha avuto infatti numerosissimi riscontri e i suoi followers si sono complimentati con la sua bellezza, dichiarando anche di quanto sentano la sua mancanza. “Sei il rimedio a tutto, non perdere mai questo sorriso“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Davvero bello vederti così sorridente. Una ventata di positività che ci vuole sperando di rivederci presto dal vivo“.

Alessandra Amoroso: tra vita privata e lavoro

Alessandra Amoroso raggiunse il successo nel 2009 grazie alla partecipazione al talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Oggi, la cantante ha realizzato otto album di studio e vari successi con cui è riuscita ad ottenere dischi di platino e premi. Ogni suo album ha infatti debuttato in prima posizione in quanto a vendite.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso schiena nuda e lato B in primo piano: il look che infiamma il web

La Amoroso, nella vita privata, è però stata sempre più trattenuta, essendo molto riservata. Di grande aiuto è stata la collega e amica Emma Marrone. Alessandra ha infatti raccontato a ‘Il Fatto Quotidiano‘ di un ‘incidente‘ in cui è scivolata proprio a causa della sua collega. “Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram“, ha raccontato la cantante, “non ho mai fatto dirette sul social, perciò sono uscita dal bagno in pigiama e con i capelli sconvolti e le ho risposto convinta di parlare solo con lei”. Questo momento l’ha però aiutata molto nel superare le sue fragilità e paure.

Sentimentalmente parlando, sappiamo invece che è da poco finita la sua relazione con Stefano Settepani, produttore musicale e collaboratore di Maria De Filippi. Alessandra sta infatti superando pian piano la rottura, e sta ritrovando la sua serenità.

Impostazioni privacy