Briatore attacca il Governatore De Luca: volano parole al vetriolo

Duro l’affondo che il noto imprenditore italiano ha dato al Governatore della Campania: Flavio Briatore attacca De Luca.

Flavio Briatore e Vincenzo De Luca – meteoweek

Chi di spada ferisce, di spada perisce’ dice il proverbio che cade a pennello per Flavio Briatore che attacca il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Mentre quest’estate De Luca si divertiva a fare parodie sulle dichiarazioni dell’imprenditore e la sua ‘prostatite da Covid-19’, adesso è il momento per Flavio Briatore di vendicarsi.

Flavio Briatore attacca Vincenzo De Luca: “Non fare il fenomeno” diceva il Governatore

La vendetta del noto imprenditore italiano è affidata ai social e in particolare al suo profilo Instagram: parole al vetriolo che Flavio Briatore attacca Vincenzo De Luca.

Vincenzo De Luca – meteoweek

Perché tra l’imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, e lo ‘sceriffo’ della Campania non scorre buon sangue?

Tutto risale a quando Flavio Briatore ha comunicato di essere positivo al Covid-19, cercando di minimizzare la gravità del virus che, invece, è un cavallo di battaglia per il Governatore della Campania.

Ho solo una prostatite forte. Mi sento bene. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo […] Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…” aveva dichiarato Flavio Briatore alla stampa mentre era ricoverato al San Raffaele di Milano.

Sulla ‘prostatite da Covid-19’ si sono scatenate le parodie e gli sfottò, tra cui anche quelle di Vincenzo De Luca che affermava con ironia: “Briatore si sta curando prostatite ai polmoni. Auguri affettuosiper pronto ristabilimento e un invito sommesso ad essere sommesso e non fare il fenomeno perché parliamo di cose serie”.

Il post di Briatore che affonda De Luca

Attualmente, nella seconda ondata da Covid-19, una delle regioni più colpite dal virus è la Campania, al punto che Vincenzo De Luca ha firmato un ordinamento che chiude per due settimane scuole e università della sua regione.

Flavio Briatore – meteoweek

Una situazione allarmante per la Campania che sta vedendo un aumento vertiginoso dei ricoveri. L’imprenditore Flavio Briatore coglie l’occasione per vendicarsi con il Governatore che solo poco tempo fa si faceva scherno delle dichiarazioni rilasciate dall’ex della Gregoraci.

Leggi anche -> Flavio Briatore, super top model e bellissime: tutti i suoi amori

Leggi anche -> Briatore attacca gli haters: “Chi ride del male altrui è una persona di m…”

Così Briatore scrive su Instagram: “Se a fine estate il Presidente De Luca invece di pensare alla mia “prostatite ai polmoni “si fosse impegnato ad aumentare i posti in terapia intensiva, visto che la Campania ne conta la metà rispetto alla soglia stabilita a Maggio dal governo e per cui sono stati stanziati 1,3 Mld, forse oggi non assisteremo ai suoi decreti raffazzonati che dimostrano la sua totale incompetenza, a discapito del popolo campano che governa“.

Tirata d’orecchio per lo ‘sceriffo’ della Campania: De Luca replicherà a quest’affondo?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy