Daydreamer Anticipazioni 17 ottobre 2020: Sanem mette nei guai Can

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, con Sanem che mette nei guai Can. Ecco cosa accadrà.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Can in carcere, accusato di tentato omicidio

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, rivelano che Can Divit è in carcere dopo aver preso a pugni Fabbri. Il fotografo, infatti, nelle puntate precedenti ha cercato di aver un confronto con Fabbri, chiedendogli di vendere le sue quote. Al rifiuto di Fabbri, però, Divit non ci ha visto più dalla rabbia. Fabbri, dal suo canto, non attendeva altro che un passo falso di Can Divit e sporge immediatamente denuncia contro il fotografo. Quest’ultimo viene quindi raggiunto da alcuni agenti nel suo ufficio, per essere arrestato davanti agli sguardi sbalorditi di tutti i suoi dipendenti. Sul fotografo pesa l’accusa di aggressione e addirittura di tentato omicidio.

Tutti alla Fikri sono in pena per il loro capo, in particolare Sanem ed Emre, che si ritengono responsabili di quanto accaduto. Anche l’avvocato di Can è molto preoccupato, con la polizia che chiede a Divit se abbia minacciato Fabbri di ucciderlo. Emre chiede immediatamente spiegazioni ad Aylin, convinto che ci sia lei dietro a tutto questo. La donna nega, ma questa volta il fratello di Can non le crede. Se tutto questo non bastasse, nel frattempo in azienda si sparge la voce che quanto successo a Can sia colpa di Sanem, con Ceyda e Deren che colpevolizzano l’Aydin.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni

Sanem tenta di salvare Can in questa puntata di Daydreamer del 17 ottobre 2020
I pettegolezzi su Sanem arrivano all’orecchio dell’Aydin, che a sua volta si sente in colpa. Proprio per questo motivo cerca di trovare una soluzione per salvare il suo amato, consegnando a Fabbri la ricetta del suo profumo. Nonostante Ceycey, Leyla, Osman ed Ayhan cerchino di dissuaderla, la ragazza decide di chiedere un incontro all’imprenditore e trovare un accordo.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Nell’episodio che andrà in onda sabato 17 ottobre alle ore 14:45 su Canale 5, quindi, vedremo Can ricevere una buona notizia. L’avvocato, infatti, si reca in carcere per informarlo della sua scarcerazione. Sembra, infatti, che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia, anche se in realtà i due sono come sempre complici. Dietro tutto questo, però, vi è l’accordo tra Sanem e Fabbri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Fabbri, infatti, promette di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. L’uomo, però, non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà in realtà lei la beneficiaria.

DayDreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy