Demet, l’outfit sportivo da impazzire i fan: “Sanem” come non l’avete mai vista

La soap turca DayDreamer ha tra le sue protagoniste l’attrice Demet Ozdemir che interpreta, amatissima dal pubblico, la dolce Sanem. Siamo abituati a vederla sempre con un outfit molto sobrio ma sui social stravolge tutto mostrandosi così.

Demet Ozdemir - meteoweek
Demet Ozdemir – meteoweek

Un’attrice poliedrica

La cara e dolce Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, è la protagonista assoluta di questo ultimo periodo televisivo. La ragazza, nonostante sui social network spopoli anche per essere stata il volto dello spot della Pantene, sarà ospite nella nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. I fan sono letteralmente impazziti quando hanno visto l’ultimo scatto pubblicato su Instagram.

Leggi anche -> Can Yaman pronto per il cinema italiano | Il provino con un noto regista

Animo sportivo

L’attrice Demet Ozdemir che interpreta Sanem in DayDreamer ama sempre vestirsi con tanti colori diversi ma con uno stile sempre molto sobrio. Nelle ultime ore, però, ha stupito tutti pubblicando questa foto sui social network.

Demet in jeans - Fonte Instagram
Demet in jeans – Fonte Instagram

Con un jeans a vita alta ed una t-shirt sportiva, semplice e sensuale allo stesso tempo l’attrice ha conquistato migliaia di like e numerosi commenti da parte dei suoi tantissimi estimatori. C’è da scommettere che tra i suoi tanti fan ci possa essere anche il tenebroso ma dolce Can Yaman.

Demet a Verissimo

Seguendo le orme del suo collega e amico Can Yaman, l’attrice Demet Ozdemir sarà la nuova protagonista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Infatti, nel nuovo appuntamento con la trasmissione del sabato pomeriggio, la ragazza per la prima volta rilascerà un’intervista in un programma televisivo italiano. Molti fan della soap stanno attendendo questo momento per scoprire tutte le curiosità sulla cara e dolce Sanem.

Can Yaman a Verissimo - meteoweek
Can Yaman a Verissimo – meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Daydreamer di sabato 10 ottobre: spunta una lettera che mette in crisi

La scorsa settimana, l’intervista del suo collega, ha ottenuto un grandissimo successo non solo per gli ascolti registrati dal programma. Infatti, moltissimi fan della soap turca, si sono meravigliati del fatto che Can conoscesse a perfezione l’italiano e lo parlasse in maniera fluente. In molti sperano che fra i due possa nascere un grande amore così come palesato nella soap che ha dato loro il culmine della popolarità.

Impostazioni privacy