Emma Marrone buonanotte da urlo: super sexy con occhiali e senza trucco

La cantante Emma Marrone, impegnata come quarto giudice nella nuova edizione di X Factor Italia, ha pubblicato su Instagram una storia che ha colpito tutti i suoi follower. Scopriamo subito lo scatto in questione.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Trattengo il fiato

Emma Marrone è stata protagonista nell’ultima puntata di X Factor Italia in cui i protagonisti della categoria under uomini sono stati selezionati dall’ex vincitrice del talent di Amici di Maria De Filippi. Real Brown, così chiamata su Instagram per il tuo nickname,  ha avuto modo di scegliere i suoi aspiranti membri che dovranno conquistare i tre posti per le dirette e la fase finale del programma. Dopo ore immense di lavoro, Emma si presenta così sui social network.

Leggi anche -> Emma Marrone, sotto la camicia niente | Divina appena sveglia

Fascino da vendere

Solo pochi anni fa Emma Marrone vinse una delle più belle dizioni del talent di Amici di Maria De Filippi. La sua carriera, negli anni, ha avuto una rapida ascesa con grandi successi uno dietro l’altro. Dopo l’ultima puntata di X Factor ha pubblicato alcune Instagram Stories fra cui questa.

Emma augura la buonanotte ai suoi follower - Fonte Instagram
Emma augura la buonanotte ai suoi follower – Fonte Instagram

Augurando una buonanotte a tutti i tuoi tantissimi follower, l’artista poliedrica si è mostrata con gli occhiali e senza trucco ma con un fascino davvero unico e sensazionale. La sensualità della cantante è davvero imponente così come la sua voce spettacolare.

Emma Marrone e le scelte sui talenti

Quando ieri sera la cantante Emma ha dovuto scegliere i talenti che dovranno contendersi i tre posti per la parte finale del talent, gli altri suoi colleghi Hell, Manuel Agnelli e Mika hanno storto un po’ il naso su alcune sue decisioni.

Emma ad X Factor - meteoweek
Emma ad X Factor – meteoweek

Leggi anche -> X Factor, Mika “cattivissimo” gela la concorrente: “Non sei all’altezza” | Lei replica

La cantante, però, ha precisato che in realtà lei ha le idee piuttosto chiare su quella che dovrà essere la sua squadra che promette sicuramente tante scintille. Unica donna della trasmissione, Lady Brown, spera di poter spodestare i suoi colleghi in particolare Manuel e Mika che sono veterani nella trasmissione.

Impostazioni privacy