Guillermo Mariotto incontro amaro : “È presente l’incatenata”

Guillermo Mariotto non la smette di stupire i suoi fan e anche questa volta riesce a strappare un sorriso agli ospiti presenti in studio a Storie Italiane, e anche al pubblico a caso… sempre fedelis alla sua mascherina che tiene anche in studio, ma ce toglie quando gli viene data la parola.

Guillermo Mariotto incontro amaro – MeteoWeek

Guillermo Mariotto che, simpaticamente, viene definito anche un ‘pazzo scatenato’ per la sua innata simpatia da Eleonora Daniele, si presenta in studio con dei doni per la conduttrice ma gaffe è proprio davanti a lui, in quanto si giustifica mortificato dicendo di non essere stato messo al corrente del fatto che in studio ci fossero altre due donne.

Il tutto non finisce qui dato che lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle si è anche lasciato andare a un commento un po’ al veleno verso Sandra Milo.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Rose bianche per Eleonora Daniele

Guillermo Mariotto è arrivato in studio ospite di Storie Italiane con in mano un pacchetto misterioso e una rosa bianca. Lo stilista la poggia sul tavolino della conduttrice, affermando che si tratta di un piccolo dono per lei e la figlia Carlotta e subito dopo si rivolge verso Sandra Milo.

All’attrice Mariotto consegna un qualcosa che poggia per terra attento a mantenere le distanze di sicurezza, ma ecco che arriva il colpo di scena.

Storie Italiane – MeteoWeek

“Non sapevo che c’era l’incatenata”

Questo è stato il commento che subito ha fatto Guillermo Mariotto, ridendo sotto la mascherina, rivolgendosi a Sandra Milo. Lo stilista ha sì consegnato il suo dono mantenendo le dovute distanze, ma ecco che il commento ironico fatto da Mariotto non è passato di certo inosservato.

Leggi anche -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

Leggi anche -> “Facciamo attenzione” | Storie Italiane fuori controllo

Sandra Milo – MeteoWeek

Il tutto, comunque sia, è stato fatto in una chiave molto ironica da parte di Guillermo Mariotto che ha fatto riferimento a quello che è successo nei mesi scorsi, quando Sandra Milo si è incatenata a Montecitorio in protesta per tutti gli artisti in difficoltà e tutti coloro che lavoravano nel mondo dello spettacolo dietro le quinte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy