Matilde Gioli, cambio look: capelli riccissimi e corti per l’attrice di Doc nelle tue mani

La sua bellezza delicata ha incantato il pubblico della fiction “Rai Doc – Nelle tue mani”, dove interpreta la dottoressa Giulia Giordano, al fianco di Luca Argentero. Matilde Gioli in uno scatto su Instagram appare molto diversa..

Il fascino di Matilde Gioli

Siamo abituati a vederla con il camice bianco e i lunghi capelli castani raccolti, Matilde Gioli, con quel fascino d’altri tempi, di ragazza acqua e sapone dagli occhi azzurri e dallo sguardo da sognatrice. Eppure l’attrice, che ha anche un passato da modella, ha spesso cambiato look, mostrandosi in altre occasioni con un acconciatura molto diversa da quella attuale.

Il dolore per il papà scomparso

La recitazione che è la sua vera passione, l’ha portata su diversi set, anche se il successo lo ha raggiunto proprio con la fiction di Rai 1 “Rai Doc – Nelle tue mani”.  Vestendo i panni di un medico, Matilde Gioli, ha realizzato un altro sogno che era rimasto chiuso nel cassetto, come lei stessa ha confessato in una recente intervista: “Interpretandola ho in qualche modo realizzato un sogno. Da piccola volevo diventare un medico, come mio papà”

LEGGI ANCHE ———–>Doc nelle tue mani, Matilde Gioli fa il bagno nuda: foto da censura

La 31enne milanese si porta però un grande dolore nel cuore proprio a causa della scomparsa prematura di suo padre, avvenuta circa 7 anni fa: “Il mio papà si è ammalato e, in pochissimo tempo, ci ha lasciato. Non avevo ancora 23 anni. I miei fratelli piccoli lo hanno avuto per così poco: diventare adulti senza un padre è dura. Sento la sua mancanza? Cerco di non soffermarmici troppo, perché mi fa star male” ha raccontato commossa a Grazia.

La dottoressa di Doc con i capelli ricci

Matilde Gioli, che ama moltissimo anche l’equitazione, pubblica spesso scatti che la ritraggono sul suo profilo Instagram seguito da 255mila follower. Proprio uno di questi ha attirato l’attenzione dei fan per la sua particolarità.

LEGGI ANCHE ———–>Doc, Matilde Gioli: Ho fatto un brutto incidente, ho rischiato la paraplegia

L’attrice infatti è immortalata con un look totalmente diverso. Vagamente somigliante Valeria Golino, qui Matilde Gioli appare con una chioma riccioluta, con piccoli boccoli sulla fronte. Un modo di portare i capelli che risale circa ad un anno fa. Tanti i commenti dei fan a margine dello scatto. Ovviamente anche così Matilde ha fatto centro, perché sta benissimo!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy