Paola Di Benedetto trasloca e va via: nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Io vado…scrive Paola di Benedetto su Instagram annunciando così al mondo di essere cresciuta, pronta per una nuova vita a due.

L’amore risbocciato con Federico Rossi

Dopo il Grande Fratello Vip, da cui ne è uscita come vincitrice, l’ex madre Natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto, si accinge ad affrontare una nuova avventura, partendo da un trasloco molto importante. La bellissima vicentina di origini palermitane condivide uno scatto con i suoi followers in cui appare nel centro del letto in mezzo alla baraonda delle sue cose:

“Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perché per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce.”

Scrive la speaker radiofonica, che dal 2018 ha una relazione con Federico Rossi del duo Benji&Fede. Nonostante la crisi della scorsa estate infatti, a causa del tradimento di lui con Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo, ex cantante di Amici, tra i due è risbocciato l’amore.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Di Benedetto crisi con Fede? | L’ex gieffina senza il suo principe azzurro

Paola Di Benedetto inscatola i ricordi per una nuova vita

Paola spiega il motivo di questo cambiamento e se non si tratta proprio di matrimonio come si era vociferato ultimamente, si tratta pur sempre di un passo molto importante:

“In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare.”

LEGGI ANCHE ———–>Fede fa infuriare Paola Di Benedetto | Pasticcio di coppia

Pronta per la convivenza

La modella infatti ha deciso di andare a convivere con il suo Federico, una decisione che la fa sentire più grande:

“Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie.
Io vado…”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy