Pomeriggio 5 “Arriva l’ambulanza”, malore per l’ospite: Barbara D’Urso in ansia

Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha vissuto attimi di sgomento a causa della situazione di salute dell’uomo che doveva intervistare

Grande preoccupazione a Pomeriggio Cinque

E’ accaduto in diretta a Pomeriggio 5, davanti milioni di telespettatori. Barbara D’Urso che sta seguendo le vicissitudini di Salvatore, il romano 63enne che da dieci anni vive in uno sgabuzzino nel quartiere Laurentino, si è trovata a dover spiegare ciò che è accaduto al 63enne.

La conduttrice napoletana infatti, con grande preoccupazione ha raccontato di non poter intervistare Salvatore perché quest’ultimo è stato portato via con l’autombulanza. Tutto è accaduto nella mattinata, quando l’inviata Giorgia Scaccia è andata a trovare l’uomo, portandogli alcune offerte di ospitalità da parte dei telespettatori di Pomeriggio 5. Salvatore, però, all’arrivo della troupe si è sentito male.

“Salvatore non si è sentito bene. Stanotte a Roma c’è stato un forte temporale e stamattina la troupe lo ha trovato indolenzito e con i brividi di freddo. Hanno chiamato l’ambulanza, vista l’emergenza sanitaria in corso. Il medico ha detto che i dolori sono dovuti alla sua vita indigente” ha raccontato Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso, il toccante messaggio all’amico scomparso: “pezzo del mio cuore”

La promessa di Barbara D’Urso

Il caso di quest’uomo sta molto a cuore a Barbara D’Urso. L’uomo infatti vive in condizioni molto disagiate, in un ambiente pieno di sporcizia in cui si deve  arrangiare senza gas, luce e acqua. Lo stesso Salvatore recentemente aveva lanciato un appello disperato : “Non ho lavoro, non ho la casa, e non ho i soldi. Dove vado? Non mangiavo da tre giorni – aveva spiegato in diretta – Non posso stare in mezzo alla strada. Ho perso i documenti e non posso chiedere il reddito di cittadinanza. Ho bisogno anche di medicine, qualcosa mi portano anche i vicini”.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso , lacrime di gioia a Pomeriggio Cinque: in arrivo un nipotino

 

Purtroppo Salvatore ha avuto un malore e Barbara non ha potuto riferirgli tutti gli aiuti arrivati per lui dai suoi telespettatori. La conduttrice però ha fatto sapere che che farà di tutto per trovare una nuova sistemazione allo sfortunato 63enne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy