Uomini e Donne, cosa sta facendo Pamela Barretta fuori dallo studio?

Pamela Barretta è stata una delle dame più affascinanti del programma di Maria De Filippi. Dopo la fine della storia d’amore con Enzo Capo, ha deciso di non rimettersi più in gioco. Ecco cosa sta facendo da quando non si è più presentata nello studio.

Pamela Barretta - Meteoweek
Pamela Barretta – Meteoweek

Cosa sta facendo Pamela?

Nata il 18 maggio 1984 a Bari, Pamela nella vita dirige un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri. Prima indossava un camice perché lavorava in una farmacia. Con tanti sacrifici è riuscita a realizzare il suo sogno in ambito professionale. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere momenti della sua quotidianità. Alcuni scatti esaltano la sua fisicità scultorea, dunque riceve molti complimenti. Nel tempo libero si dedica al figlio, ormai maggiorenne.

Leggi anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Il percorso di Pamela

Pamela ha conosciuto nel 2018 grazie a UeD Stefano Torrese, con il quale ha deciso di andare via mano nella mano. Successivamente si sono lasciati per poi tornare nello studio a raccontare le cause della rottura. Pamela si è allontanata perché ha scoperto del suo flirt con Noel Formica, ex di Armando Incarnato. Ragion per cui non ne ha più voluto sapere. Un valido motivo per dire addio al cavaliere. In seguito la dama ha voluto dare una possibilità a Enzo, un altro uomo estremamente geloso. Insieme fanno un viaggio oltreoceano e parlano di matrimonio, ma poi arrivano al capolinea. Adesso pare che lui sia fidanzato mentre lei è ancora single. Gianni Sperti le ha consigliato di restare per trovare l’anima gemella davanti alle telecamere, però non è riuscita a farle cambiare idea.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Pamela ed Enzo - Meteoweek
Pamela ed Enzo – Meteoweek

‘Il mio sesto senso funziona sempre’

Pamela non ha nascosto di voler riprovare con Enzo, in quanto sarebbe stata disposta a cambiare per il bene della coppia. Il bel napoletano non si è mostrato predisposto a ricucire i rapporti. Dopo pochi giorni è stato visto in un bar a Napoli con un’altra donna in atteggiamenti intimi. Si è difeso dicendo di poter agire liberamente, essendo single a tutti gli effetti. Per Pamela c’era qualcosa già prima della loro rottura.

Leggi anche -> Gf Vip, il gesto di Dayane Mello non sfugge: complotti tra concorrenti

Impostazioni privacy