Valentina Ferragni accusata di usare Photoshop: lei sbotta e risponde

Valentina Ferragni, come la sorella Chiara, è molto attiva sui social network. Purtroppo spesso riceve delle critiche a causa della sua prorompente fisicità. Di recente, per esempio, sul web ha pubblicato una foto con il suo fidanzato ed è stata attaccata. Ecco i dettagli della vicenda.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni accusata di usare Photoshop

In una foto Valentina si mostra con Luca Vezil durante durante una cena a lume di candela nella zona centrale di Milano. Alle spalle, infatti, si vede la piazza del Duomo che fa da sfondo alla bellezza della coppia. Una ragazza ha notato che è stato ritoccato lo scatto per via delle dimensioni della testa di lei. In pratica è sproporzionata al resto del corpo. Ha criticato il fatto che la giovane dica sempre di accettare il suo corpo, dunque non si spiega il motivo del ritocco. Davanti a una simile affermazione, la diretta interessata ha riferito di aver usato un filtro specifico per far spiccare la piazza che, a parer suo, è incantevole. Anche stavolta ha dato una risposta esemplare.

Leggi anche -> Barbara D’Urso non ha rivali, foto esplosivo con scollatura a vista: boom di like

Informazioni su Valentina

Nata a Cremona il 29 Dicembre 1992, Valentina ha capelli biondissimi e gli occhi azzurri. E’ appassionata di moda e fitness, ha uno stile sobrio e ora sta seguendo le orme della sorella maggiore. Ha ottenuto una laurea in Linguaggi dei Media nel 2015 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. E’ un’influencer e una modella, anche se spesso è criticata per mostrare le sue curve. Ha imparato con il tempo a ignorare le critiche.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Critica fatta a Valentina - meteoweek
Critica fatta a Valentina – meteoweek

‘Non vergognatevi di ciò che site’

Uno scatto di Valentina raggiuge in poco tempo quasi 90 mila like. Non esita a mettere in risalto il fisico e per questo motivo è vittima di body shaming. Il suo intento è dimostrare che non bisogna vergognarsi di sé stessi in un mondo in cui si cerca disperatamente la perfezione. I propri difetti rendono unici.

Leggi anche -> Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

Impostazioni privacy