Wanda Nara sfoggia il nuovo super attico: casa di lusso per l’argentina FOTO

Siete curiosi di vedere come la bellissima e sexy Wanda Nara sfoggia il suo nuovo super attico? Basta vedere queste foto pubblicate sui social.

Wanda Nara – meteoweek

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha sempre amato il lusso e lo sfarzo e non si risparmia neanche per la sua nuova casa: così Wanda Nara sfoggia il suo nuovo super attico pieno di confort. Una vista meravigliosa e una cabina per le scarpe da invidiare.

Wanda Nara sfoggia il suo lussuoso attico: ecco le foto

Siete pronti per sbirciare nella nuova casa di Wanda Nara che, sui social, sfoggia un nuovo super attico ricco di confort e lusso? Un nuovo loft che la stessa icona sexy Wanda, pubblica sul suo profilo Instagram.

Attico di Wanda Nara – meteoweek

Ebbene la ex opinionista del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto il suo gusto per il lusso, così come evidenziò nella puntata del reality in cui ha indossato un paio di stivali extra lusso, firmati Philip Plein, dal costo, da capogiro, di 9 mila 950 euro.

Dopo questo sfarzo, Wanda Nara poteva mai risparmiare sulla casa? Certo che no e così la bella ex opinionista mostra ai suoi followers la sua “casa dolce e costosa casa”.

Wanda Nara e il guardaroba immenso

Wanda Nara, insieme al marito Mauro Icardi, ha deciso di fare un nuovo acquisto: un attico extra lusso a Milano, facendo da spola così tra la città lombarda e Parigi, dove vivono attualmente.

Wanda Nara su Instagram – meteoweek

Mauro Icardi, inizialmente, non sembrava troppo convinto di voler vivere nella città parigina, fino a quando si è deciso, trasferendosi con la sua ‘famiglia allargata’, a Paris Saint Germain. La coppia con i figli ha, poi, trascorso la quarantena in una mega villa sul Lago di Como. Insomma lo sfarzo non è mai troppo per la coppia Nara-Icardi.

Così, orgogliosa del suo nuovo acquisto, Wanda Nara condivide con i suoi followers la felicità dell’attico extra lusso e pubblica delle foto su Instagram.

 

Leggi anche -> Wanda Nara femme fatale a bordo dell’auto di lusso: schiena scoperta e sensualità

Leggi anche -> Wanda Nara vestitino aderente rosa senza reggiseno: la Signora Icardi esagerata

Una vista mozzafiato sulla città, ampli spazi interni e, a stupire di più, con un pizzico d’invidia, è l’immenso guardaroba di Wanda Nara che entra nella cabina armadio e riprende tutte le scarpe che ha, divise per modelli e colori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy