“Non ti dimenticherò mai”, Rudy Zerbi commosso per la morte inaspettata di Veronica

Dietro la corazza di giudici integerrimi, si nascondono tanti sentimenti: così anche Rudy Zerbi cede alle emozioni e appare commosso per la morte della 19enne Veronica Franco.

Rudy Zerbi – meteoweek

Veronica Franco è stata la cantante in sedia a rotelle che ha portato il suo talento, il suo entusiasmo e la sua voce sul palcoscenico di ‘Tu si que vales‘: una grinta che sprizzava da tutti i pori e che oggi, alla luce della sua morte, rende infelice chiunque l’abbia conosciuta, anche Rudy Zerbi è commosso e le rende omaggio.

Rudy Zerbi è commosso: “Non ti dimenticherò mai”

La storia della malattia della 19enne Veronica Franco e la sua prematura scomparsa hanno sconvolto tutti quelli che l’hanno conosciuta, compreso Rudy Zerbi che, commosso per la notizia, le ha reso omaggio sui social.

Veronica Franco scomparsa – meteoweek

Ciao Veronica. Non ti dimenticherò mai” ha scritto il giudice di ‘Tu si que vales’ in calce ad una foto di Veronica Franco mentre si esibisce sul palcoscenico del talent show.

Veronica Franco, la giovane e fragile cantante in sedia a rotelle che, appena preso il microfono, si è trasformata in una leonessa grintosa, sprizzando vitalià e forza da tutti i pori.

Il suo talento e, soprattutto, la sua passione per il canto superavano la leucemia che la spegneva dentro, giorno dopo giorno, e così quell’esibizione era rimasta nel cuore di tutti: pubblico e giuria, compreso Rudy Zerbi che l’ha ricordata con affetto.

L’annuncio della morte di Veronica Franco

Il pubblico ha conosciuto la 19enne sul palcoscenico di ‘Tu si que vales’ e non ha apprezzato la ragazza solo per il suo talento nel cantare ma anche nella sua grinta di sconfiggere la leucemia, contro cui combatteva da tempo.

Veronica Franco – meteoweek

Purtroppo Veronica Franco non ce l’ha fatta ed è morta prematuramente.

Leggi anche–> Rudy Zerbi e la mania dei fotomontaggi: come ha ridotto i colleghi di Tu sì que vales LE FOTO

Leggi anche–> Rudy Zerbi allarmato | Momenti di tensione sotto casa sua | La denuncia

Ad annunciare il triste evento, Vanni Oddera, il biker che gira negli ospedali pediatrici per dare il suo contributo ed alleviare momenti difficili: “Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio Bene Veronica”.

 

Impostazioni privacy