Pillole gossip: “L’ha lasciato”, Belen e Antonino gesto estremo, guai in famiglia Carrisi

Belen Rodriguez e Yari Carrisi sono stati i grandi protagonisti del gossip di questi ultimi giorni: ecco cosa è successo!

carrisi belen spinalbese meteoweek

 

 

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: la prova d’amore

La storia d’amore tra la showgirl argentina e l’hairstylist Antonino Spinalbese sembrava un flirt estivo, invece è diventata una storia molto molto seria, fatti di sogni da realizzare e tirare fuori dal cassetto. Così il parrucchiere ha  dato una prova d’amore estrema per la sua Belen Rodriguez, che ha dimostrato di credere in lui e di aver voglia di spronarlo a seguire i suoi sogni.

Leggi anche —-> Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Come ha spiegato Giornalettismo, Antonino Spinalbese da diversi giorni non si presenta nel famoso salone di bellezza milanese in cui lavorava, quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. A quanto pare, Belen Rodriguez gli ha consigliato di prendere un’aspettativa non retribuita per dedicarsi ai suoi sogni: il giovane, infatti, ha una grande passione per la fotografia e vorrebbe riuscire a diventare un fotografo famoso e realizzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Belen lo ha incoraggiato a inseguire le sue aspirazioni: ma di cosa vivrà il giovane nel frattempo, avendo lasciato il lavoro? Un interrogativo che si sono posti anche molti follower della Rodriguez, che hanno insinuato e a volte anche apertamente accusato Spinalbese di voler farsi mantenere dalla fidanzata, più abbiente di lui e più matura di 11 anni. Ma ci faremmo tante domande a parti invertite? Forse no.

belen, antonino spinalbese – meteoweek

Yari Carrisi condannato per aver offeso Barbara D’Urso

Se le cose vanno benissimo per Belen, vanno invece decisamente male per Yari Carrisi:il figlio maggiore di Al Bano e Romina Power è stato dichiarato colpevole e condannato dal tribunale per aver augurato la morte a Barbara D’Urso: è così che Yari Carrisi dovrà pagare per quella frase “La D’Urso deve morire”, pubblicata il 21 aprile scorso nelle sue Instagram Stories,  contro la conduttrice di Pomeriggio 5.

Leggi anche —-> Carrisi condannato: augurò la morte a Barbara D’Urso

Cosa aveva scatenato la furia e la reazione di Yari? Forse lo scoop lanciato da Barbara D’Urso secondo cui Al Bano e Loredana Lecciso si erano riavvicinati. Fatto sta che senza por tempo in mezzo Carrisi Jr si era scatenato sui social lanciando l’invettiva alla conduttrice  che senza batter ciglio è corsa a denunciarlo. Adesso dopo 6 mesi la legge ha deciso: contro Yari Carrisi il Tribunale ha emesso un decreto penale di condanna per aver leso l’onore della D’Urso.

carrisi, d”urso – meteoweek
Impostazioni privacy