Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

Tale e Quale Show non smette di sorprendere! Stavolta a combinare qualche guaio è stata Francesca Manzini che, involontariamente, ha distrutto la sala prove. 

E’ ripartito alla grande il seguitissimo programma condotto da Carlo Conti, in cui i concorrenti si trasformano in vari personaggi. Ma non solo: la trasmissione è fatta sempre di numerosi colpi di scena e sorprese che tengono l’occhio del telespettatore incollati allo schermo della tv.

Stavolta, a far parlare di sé è stata Francesca Manzini, imitatrice, comica, conduttrice radiofonica e televisiva. La 30enne è stata infatti una concorrente della prima edizione di ‘Amici Celebrities‘, condotto da Michelle Hunziker in onda in prima serata su Canale 5. La ragazza ha inoltre mostrato più volte di avere non poche doti anche nel ballo e nella danza.

Leggi anche —-> Francesca Manzini senza veli | Svolta sexy fuori da Tale e Quale Show

Cosa sarà successo nella puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri 16 ottobre 2020? Scopriamolo insieme.

Francesca Manzini distrugge lo studio: “Chiedo scusa”

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show, Francesca Manzini è stata chiamata ad imitare Jennifer Lopez. Sarà per l’energia della cantante, sarà per la canzone troppo movimentata, ma la nostra Francesca è finita più volte contro le pareti della sala prove, facendo involontariamente non pochi danni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stai distruggendo la saletta!“, le ha detto la sua coach vedendo addirittura cadere un pezzo della scenografia. Nonostante questo, subito dopo, la Manzini è però finita di spalle contro un’altra parete, sfondando anche questo.

Chiedo scusa“, ha detto poi Francesca alla fine della performance registrata durante le prove.

Leggi anche —-> Francesca Manzini guerriera dopo l’intervento | Il momento delicato della concorrente di Tale e Quale Show

Carlo Conti commenta: “Ne hai combinate di tutti i colori”

Durante la chiacchierata introduttiva con Carlo Conti, prima di entrare in studio, Francesca Manzini è scoppiata a ridere al solo ripensare a quel momento. “Ne hai combinate di tutti i colori questa settimana. Hai distrutto lo studio!“, le ha detto Conti. “Scusa“, ha risposto lei, mentre continuava a ridere di gusto.

Poi, l’imitatrice è riuscita a dire: “E’ successo perché Jennifer Lopez è energica, capito?“. Successivamente, Francesca è entrata finalmente sul palco di Tale e Quale Show per la sua performance, che è stata sicuramente impeccabile e senza precedenti.

Impostazioni privacy