Uomini e Donne, chi è e cosa fa la corteggiatrice Camilla Pucciarelli

Tra le ultime protagoniste di Uomini e Donne è giusto parlare di Camilla Pucciarelli, corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Scopriamo le indiscrezioni sulla sua vita privata.

Camilla Pucciarelli a Uomini e Donne - meteoweek
Camilla Pucciarelli a Uomini e Donne – meteoweek

Una ragazza concreta

Nella nuova rivisitazione del programma di Maria De Filippi in cui trono over e trono classico sono diventati un tutt’uno, c’è spazio anche per una corteggiatrice romana di nome Camilla Pucciarelli. Quest’ultima, nata a Roma nel 1995, alle sue spalle ha già ben due convivenze. Sta già facendo discutere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Scopriamo subito il motivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Carlotta Savorelli parla della sua malattia: la dama del trono over si confessa

C’è chi dice no

Camilla Pucciarelli è giunta nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, per conquistare il cuore del tronista Gianluca De Matteis. Nonostante la ragazza sia giunta nel dating show con idee abbastanza chiare, l’altro collega di trono Davide Donadei aveva palesato un certo interesse.

Camilla e Gianluca - meteoweek
Camilla e Gianluca – meteoweek

La ragazza, però, gli ha evidenziato sia in esterna che in studio che non ci possono essere i presupposti per una conoscenza in quanto lui non rispecchia il prototipo del ragazzo ideale. Per tale motivo, Camilla, è proiettata solo ed esclusivamente alla conquista del cuore del bel Gianluca. Nel frattempo, Davide, nei giorni scorsi ha lasciato andare via una delle sue corteggiatrici più amate dal pubblico, Selene.

Uomini e Donne e lo scontro tra titani

Nonostante Camilla Pucciarelli abbia messo un veto dinanzi all’interesse di Davide Donadei nei suoi riguardi, è ormai un’amicizia rivale quella che si è creata con il collega di trono Gianluca De Matteis. Tra i due, nonostante ci sia una grande stima ed un rispetto reciproco, non mancano frecciatine quando si parla di ragazze a cui sono interessati entrambi.

I tronisti di Uomini e Donne - meteoweek
I tronisti di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

Sicuramente, però, nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza anche sui loro percorsi effettivi con Beatrice e Camilla che sembrerebbero essere le due corteggiatrici più avanti nel percorso.

Impostazioni privacy