Uomini e Donne, Roberta Di Padua cerca rispetto: furia al trono over

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate soprattutto per il triangolo amoroso composto da Roberta Di Padua, Carlotta Savorelli e il cavaliere Michele. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Roberta Di Padua - meteoweek
Roberta Di Padua – meteoweek

Richiesta di rispetto

Da alcuni anni, Roberta Di Padua è presente nel programma di Maria De Filippi alla ricerca del vero amore. Purtroppo, dopo alcune delusioni e frequentazioni finite male, la dama partenopea aveva iniziato una frequentazione con il cavaliere conterraneo Michele. Però nelle ultime ore ha portato avanti degli atteggiamenti piuttosto ambigui in seguito alla frequentazione con l’altra dama Carlotta.

Leggi anche -> Roberta Di Padua continue rinunce | Cambiamento di rotta per la dama di Uomini e Donne

Ostacoli e di qualità

Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli sono le uniche due dame che stanno conoscendo in maniera assidua il cavaliere partenopeo Michele. Quest’ultimo, nelle scorse puntate, dopo aver palesato un forte interesse per Roberta ha poi tentennato circa la possibilità di prendere una decisione definito su chi tra le due corteggiare in maniera proficua.

Roberta e Michele - meteoweek
Roberta e Michele – meteoweek

Vedendo da parte sua una mancata presa di posizione, Roberta si è stufata e ha deciso di sedersi nuovamente tra il parterre femminile lasciando campo libero a Carlotta. La reazione della dama partenopea, però, così come sottolineato dall’opinionista Gianni Sperti ha lasciato intendere un grande interesse e allo stesso tempo fastidio nei riguardi di Michele che sarebbe un po’ tirando troppo la corda.

Uomini e Donne e gli scontri in studio

Carlotta e Roberta, seppur molto diverse, rappresentano in modo deciso due caratteri forti e determinati. Al di là dell’aspetto estetico, saranno proprio questi dettagli particolari ad aver influenzato il cavaliere partenopeo Michele a proiettarsi in una frequentazione con entrambe.

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli e Michele - meteoweek
Uomini e Donne, Carlotta Savorelli e Michele – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Carlotta Savorelli parla della sua malattia: la dama del trono over si confessa

C’è da scommettere che, nelle prossime puntate, ci saranno degli sviluppi netti al fine di garantire linearità nei loro percorsi se gli interessi dovessero essere realmente ricambiati. L’affinità tra Roberta e Michele è molto tangibile e i fan sperano che possa sbocciare il vero amore.

Impostazioni privacy