Barbara Berlusconi pazzesca in tenuta sportiva: la foto in palestra

Barbara Berlusconi imprenditrice e mamma impegnata ha mostrato su Instagram una forma fisica perfetta: la foto in palestra incanta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07

Barbara Berlusconi è una persona molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è ricco d’immagini quotidiane che raccontano il suo ruolo d’imprenditrice impegnata ma anche di mamma di 4 splendidi bambini. Non mancano sul suo account Instagram scatti di famiglia e condivisioni di vita privata. La figlia dell’ex premier, nonostante le 4 gravidanze, è una splendida donna con un fisico al top a cui dedica molto tempo.

Barbara Berlusconi mamma presente, imprenditrice impegnata non trascura la forma fisica

Recentemente ha pubblicato anche un post dove documenta il suo intenso allenamento: Barbara Berlusconi è apparsa in palestra in tenuta sportiva. Una foto apprezzata dai followers che mostra quanto la donna sia dedita alla sua forma fisica e non trascuri niente, nemmeno se stessa nonostante i tanti impegni professionali ma soprattutto quelli famigliari, seguire 4 figli di diverse età non è certo semplice neanche se appartieni ad una casata di prestigio come quella di Berlusconi.

Barbara è stata anche accusata d’aver contagiato il padre di Coronavirus, lei per prima in famiglia è risultata positiva e questo perchè aveva soggiornato, durante le ultime settimane estive, in Sardegna. La figlia di Silvio Berlusconi ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera che non si sente affatto l’untrice della sua famiglia:”…penso che sia disumano essermi trovata su tutti i media come untrice ufficiale della persona a cui voglio bene. Non capisco le basi che mi hanno portato ad essere con certezza la responsabile. I tempi e i ripetuti tamponi negativi dimostrano il contrario. Questo trattamento disumano lo trovo inaccettabile.”

Barbara Berlusconi: “Non penso d’aver contagiato mio padre”

Barbara Berlusconi è sempre stata una persona molto attenta, soprattutto perchè è una mamma e conosce molto bene queste dinamiche di contagio a prescindere dal Covid. Barbara ci tiene a chiarire che il padre non può aver preso il virus da lei, alcune circostanze confermano la sua tesi: “Tre tamponi e un test sierologico negativo per lui prima di risultare positivo. Non penso che l’abbia preso da me visto che il periodo di incubazione si è ridotto. Chiedo di poter vivere senza ricostruzioni indimostrabili e strumentali. Credo di averne diritto.”