Elettra Lamborghini è incinta? “Ho sempre la nausea e…”

Qualche settimana fa Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il compagno. Il suo matrimonio è stato al centro dell’attenzione, soprattutto per le cifre da capogiro che sono state spese per gli abiti della sposa. Ultimamente molti stanno insinuando che sia già in dolce attesa. Ecco le prove che confermerebbero la sua gravidanza.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini è incinta?

Elettra è molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua genuinità. Settimana scorsa è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato della sua vita. Ha ricordato la perdita della sua cavalla, della rimozione dei tatuaggi e del matrimonio con Arojack. Ultimamente ha condiviso un post in cui dice ai follower di avere dei dolori. In seguito all’elenco dei sintomi, molti credono che possa essere in dolce attesa. Di conseguenza le domande sono aumentate che hanno ricevuto subito una risposta. Ecco quale.

Leggi anche -> Gf Vip, Pupo senza freni contro la concorrente: mai così cattivo

‘Ho voglia solo di mangiare sushi e pistacchio’

Elettra ha ammesso di aver sempre fame, di soffrire per le nausee quotidiane e desiderare a tutti i costi determinati alimenti. Nello specifico chiede sempre al marito del sushi e del pistacchio. Ha fame verso la sera, odia gli odori e le gira la testa. In realtà la ragazza ha smentito le voci sulla gravidanza, in quanto afferma che per certe cose non possono capitare così, su due piedi. Crede che sia un cambio ormonale perché non ha assolutamente altre spiegazioni. Per il resto è super energica e si allena ogni giorno senza problemi. I fan dovranno attendere la notizia dell’arrivo della cicogna. Tuttavia molti credono che ci sarà qualche colpo di scena dietro l’angolo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Matrimonio di Elettra - Meteoweek
Matrimonio di Elettra – Meteoweek

Leggi anche -> Franceska Pepe fidanzata con un ricco americano: “L’ha lasciata perché spendeva troppo”

Un matrimonio senza la sorella

Tra gli invitati del matrimonio non era presente la sorella Ginevra. Molti si sono chiesti il motivo della sua assenza, ma per ora regna il silenzio. Secondo fonti attendibili pare che tra loro non ci siano buoni rapporti. Del resto Elettra ha sempre detto di voler vivere il giorno più bello della sua vita con poche persone, quelle importanti.

Impostazioni privacy