Grande Fratello Vip, scatta un inaspettato bacio fra due donne. Una è fidanzata

I concorrenti della casa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip riescono sempre a catturare l’attenzione. Alfonso Signorini, durante le dirette del lunedì e venerdì sera, affronta delle questioni che riguardano la loro quotidianità. Nella prossima puntata sicuramente parlerà di un bacio che c’è stato tra due donne. Ecco di chi si tratta.

Alfonso nello studio del Grande fratello Vip - Meteoweek
Alfonso nello studio del Grande fratello Vip – Meteoweek

Grande Fratello Vip, un inaspettato bacio

Le protagoniste della vicenda sono Dayane Mello e Adua Del Vesco. Da quando sono entrate nella casa più spiata d’Italia hanno avuto una belle sintonia. Senza alcuna esitazione intervengono nel momento in cui una delle due viene attaccata dagli altri. L’altro giorno, però, davanti al gruppo si sono scambiate un bacio a stampo. Nonostante abbiano fatto scatenare il gossip, non c’è nulla se non una semplice amicizia. Se Dayane ha una cotta per Francesco Oppini, Adua ha un fidanzato che la sta aspettando a braccia aperte.

Leggi anche -> Guenda Goria, relazione con un uomo sposato: l’imprenditore esce allo scoperto

Cristina attacca sul web Dayane

Dayane a breve verrà a conoscenza delle cose dette sul suo conto da Cristina Tomasini, attuale fidanzata del figlio di Alba Parietti. La giovane ha affermato che al posto di Dayane non si sarebbe mai permessa di importunare un uomo impegnato. Non perde occasione di cercare con lui un contatto fisico. Lui si sta comportando nel migliore dei modi tenendola a distanza, però lei sembra che non voglia capire. Non sta dando una buona idea di sé, in quanto potrebbe rischiare di perdere la propria dignità se continua a insistere con Francesco. Quest’ultimo, per fortuna, ha dichiarato di essere innamorato e fedele.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dayane e Adua - Meteoweek
Dayane e Adua – Meteoweek

Il fidanzato di Adua

Sicuramente Adua difenderà la sua amica quando il conduttore riferirà ciò che si sta dicendo sul web. Dopo aver ammesso che è stata una farsa la storia con Massimiliano Morra, sta vivendo serenamente la storia d’amore con Giuliano Condorelli. Stanno insieme da anni, però ora sono usciti allo scoperto. Hanno superato tante difficoltà, ragion per cui non si separeranno per qualche pettegolezzo.

Leggi anche -> Gf Vip, il gesto di Dayane Mello non sfugge: complotti tra concorrenti

Impostazioni privacy