“Ho scoperto carcinoma all’utero”, Silvia Toffanin commossa a Verissimo

Manila Nazzaro è stata una delle ospiti di Verissimo ed è stata intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Durante la piacevole conversazione davanti alle telecamere, la donna ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i telespettatori. Ecco cosa ha detto.

Silvia Toffanin - Meteoweek
Silvia Toffanin – Meteoweek

Silvia Toffanin commossa

Manila è nota al pubblico per aver partecipato a una vecchia edizione di Temptation Island con il fidanzato Lorenzo Amoruso. Dopo quest’esperienza non solo hanno trovato dei compromessi, ma hanno deciso di convolare a nozze. E’ sicuramente un bel periodo per lei, anche se in passato ha fatto i conti con una malattia abbastanza grave. Aveva scoperto un carcinoma all’utero negli anni in cui le cose non andavano bene con l’ex marito. Non ha potuto contare su di lui, ma per fortuna aveva i figli accanto. La Toffanin non ha trattenuto le lacrime, incurante di essere ripresa dalle telecamere. Del resto gli italiani la amano perché è sincera e senza filtri.

Leggi anche -> Anna Boschetti promessa d’amore | Pronta a tutto dopo Temptation Island

La separazione dal marito

Manila ha raccontato di aver saputo dei vari tradimenti del marito Francesco Cozza, dunque hanno preso strade diverse. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando lui non si è presentato al suo compleanno nel 2016. Come se non bastasse mentre erano in fase di separazione, Francesco aveva un altro figlio con un’altra donna. Di conseguenza ha deciso di chiudere definitivamente. Nel frattempo i medici le hanno detto che soffriva di una malattia autoimmune alla tiroide, nota come la sindrome di Basedow. In seguito all’operazione, aveva perso la voce ed era ingrassata tanto. Temeva di non poter parlare più e di non trovare più l’amore. Ad oggi è felicemente fidanzata con Lorenzo, con il quale è riuscita a ricredersi sulla vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Manila e Lorenzo - Meteoweek
Manila e Lorenzo – Meteoweek

‘Sto vivendo una favola’

Lorenzo ha regalato a Manila l’anello nel giorno del suo compleanno. Un momento molto emozionante che hanno condiviso sui social con i propri follower. I loro occhi brillano più del diamante e di ciò tutti sono contenti. La Toffanin ha messo da parte le lacrime per dare spazio ai sorrisi.

Leggi anche -> Lutto a La Prova del Cuoco | Il dolore di Antonella Clerici

Impostazioni privacy