Mara Venier e Barbara D’Urso | Chi è la vera ‘signora’ della domenica ?

Oggi è una nuova domenica e la sfida per le signore della televisione si propone ancora una volta. Dunque, chi tra Mara Venier e Barbara D’Urso è da considerare la vera ‘signora della domenica’?

Mara Venier e Barbara D’Urso – MeteoWeek

Mara Venier e Barbara D’Urso in questi anni sono state sempre nel mirino dell’attenzione mediatica sulle due conduttrici degli show della domenica, la prima al timone di Domenica In e l’altra invece alla conduzione di Domenica Live.

La carriera delle due conduttrici nasce nel mondo del cinema ma per entrambe il massimo successo è arrivato in televisione con il pubblico da casa che ha sempre mostrato ad entrambe il loro affetto.

Mara Venier e Barbara D’Urso la carriera in tv

Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Barbara D’Urso al timone dei due programmi di punta di Mediaset, ovvero Pomeriggio Cinque e Domenica Live. In questo 2020, inoltre, è stata confermata anche la terza edizione di Live – Non è la D’Urso che a oggi è ritenuto un importante show per l’informazione pubblica.

Mara Venier – MeteoWeek

Mara Venier, invece, in questi anni ha avuto modo di mettersi in gioco in diversi programmi: da La vita in diretta, al ruolo di opinionista in vari programmi di Mediaset e da tre anni di nuovo in Rai per la conduzione del programma di Domenica In diventando un diretto competitor di Domenica Live nella sfida agli ascolti.

La sfida sui social

Mara Venier e Barbara D’Urso sono anche molto competitive sui social dove i loro profili contano più due milioni di follower, anche se la differenza tra loro è davvero al limite.

Leggi anche -> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

Leggi anche -> Mara Venier accusata di aver pagato Pamela Prati: cosa è accaduto davvero

Barbara D’Urso – MetwoWeek

Ancora oggi ci si chiede chi sia o no la regina della domenica pomeriggio, dato che di settimana in settimana la sfida diventa sempre più ardua. La partita, comunque sia, verrà decisa fine stagione quando conosceremo quali sono le vere intenzioni di Mara Venier e se quindi è pronta a cedere il posto a una nuova collega che sarà quindi la nuova rivale di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy