Stefano de Martino cambio look: il ballerino con i baffi sembra un altro

Stefano De Martino è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Da quando ha detto addio a Belen Rodriguez, ha deciso di dare una svolta nella sua vita ed è partito dal look. Di recente ha pubblicato una foto sul suo Instagram per mostrare la sua nuova versione. I commenti sono stati positivi.

Stefano De Martino - Meteoweek
Stefano De Martino – Meteoweek

Stefano de Martino cambio look

Di recente l’ex ballerino di Amici ha condiviso uno scatto che lo ritrae diverso da come siamo abituati vederlo. Guardando lo sfondo si capisce al volto che sta in auto. Si tratta di un selfie con tanto di cappello. Sicuramente avrà perso qualche chilo, ma ciò che spiccano maggiormente sono i baffi. Ha tagliato la barba e ora ha optato per lo stile da sceriffo. Gli utenti social, da sempre fedeli al loro idolo, non hanno perso occasione di fargli tanti complimenti. Tornerà con questo look nel piccolo schermo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Ursula Corbero senza veli, la foto al cardiopalma dell’attrice

‘I tuoi fidanzati tutti uguali’

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Stefano è attualmente single. Si sta dedicando anima e corpo al lavoro e al piccolo Santiago. Belen, invece, pare che abbia ritrovato il sorriso accanto ad Antonio Spilbanese, un ragazzo più giovane di ben 11 anni. Nonostante questa differenza d’età, la storia sta andando bene. Inoltre il giovane ha lasciato temporaneamente il salone di parrucchiere per stare più tempo con lei. Stefano ha lanciato una frecciatina dicendo che li sceglie sempre uguali: belli da togliere il fiato. Basta ricordare Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Michele Moriconi e ora Antonio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefano De Martino con i baffi - Meteoweek
Stefano De Martino con i baffi – Meteoweek

‘Si tratta di coerenza fisica’

La risposa di Belen è arrivata subito, dal momento che è molto presente sui social. In effetti la donna può permettersi di scegliere il meglio, dunque punta sui fisici scultorei. Ha aggiunto che non dovrebbe parlare perché se si sono lasciati la colpa è solo ed esclusivamente di Stefano. Per fortuna non sono in fase di guerra, soprattutto per amore del piccolo Santiago.

Leggi anche -> Andrea Roncato e Moana Pozzi, perchè si lasciarono? Il retroscena

Impostazioni privacy