Un posto al sole, da colleghi a genitori: la tenera foto da boom di like

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono due degli attori più noti della soap made in Napoli Un posto al sole. La fiction molto amata è il fiore all’occhiello della sede Rai campana e anche se più volte ha rischiato di chiudere l’eco del pubblico è riuscito a convincere la dirigenza della rete di stato a tenerla in vita.

Un Posto al sole, Tommaso e Samanta attori sul set, genitori bis nella vita

Più che un cast d’attori si parla spesso di una vera e propria famiglia, i protagonisti della soap tutta napoletana vivono quotidianamente molte ore insieme e da tanti anni e le loro vicende sul set si sono in alcuni casi intrecciate con quelle della vita privata. E’ il caso proprio di Michelangelo e Samanta che si sono conosciuti grazie ad Un Posto al sole e ora sono non solo una bellissima coppia ma anche due splenditi genitori.

Negli ultimi giorni la coppia ha pubblicato un tenero scatto dove appare con in braccio la loro secondogenita Viola Belle, bambina d’appena pochi mesi. Uno scatto condiviso e apprezzato che in poche ore ha fatto un boom di like. I due attori hanno anche un’altra figlia Sole Caterina a cui dedicano tanto tempo e attenzione. L’unione e l’amore che lega Tommaso e Samanta è speciale, soprattutto perchè nato grazie ad una fiction che racconta di sentimenti e d’affetti.

https://www.instagram.com/p/CGMztoJl16B/

Leggi anche–>Un Posto al Sole, anticipazioni 14 ottobre: Finalmente Giulia

Leggi anche–>Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre: lacrime e dolore

Un Posto al sole, Tommaso e Samanta: tanto amore e due figlie speciali!

Tommaso e Samanta hanno annunciato la seconda gravidanza durante il lockdown, un momento davvero particolare per avere un figlio ma sono riusciti ad affrontare la situazione insieme nonostante le tante difficoltà riscontrate. La piccola Viole è nata la scorsa estate e le prime parole postate da Samanta sono state dedicata alla tanta gioia che la piccola ha portato a lei e al suo compagno:

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle. Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita.

Impostazioni privacy