Viaggio virtuale a 360° tra le meraviglie naturali della Lapponia | VIDEO

Come fare per chi volesse fare un’esperienza emozionante, “visitando” luoghi mozzafiato durante il decreto #iorestoacasa? Semplice, usando la realtà virtuale! Ecco un tour tra l’aurora boreale e le corse con le slitte in Lapponia… Buona visione!

Viaggio virtuale in Lapponia – meteoweek.com

Come potersi godere uno spettacolo emozionante, un vero e proprio viaggio in terre lontane e paesaggi surreali in tempi di Coronavirus?

Semplice, con un tour virtuale a portata di click! L’agenzia Lights Over Lapland ha realizzato delle video-esperienze in Lapponia ad alto carico emozionale montando i materiali di alcuni tra i migliori fotografi e virtual reality videomaker europei.

La realtà, si sa, supera sempre la fantasia. Esistono posti nel mondo, spettacoli naturali ed esperienze che tutti dovrebbero vivere, almeno una volta nella vita.

leggi anche >> Visitare i musei? Online si può! Ecco i più belli da vedere con i tour virtuali

Così vedere la meraviglia naturale dell’aurora boreale, l’emozionante corsa tra i paesaggi innevati della Lapponia a bordo di una slitta trainata da cani è possibile, tutto grazie alla tecnologia virtuale. Basta un click, senza spostarsi da casa!

Dall’Ice Hotel allo spettacolo di luci e colori dell’Aurora Boreale

SMARTPHONE: GUARDA QUI IL VIDEO IN VIRTUAL REALITY A 360° DELL’AURORA BOREALE

Corsa a bordo di una slitta trainata da cani alla scoperta del deserto artico immacolato

SMARTPHONE: GUARDA QUI IL VIDEO IN VIRTUAL REALITY A 360 DEI CANI DA SLITTA

Così Chad Blakely, fondatore della Lights Over Lapland: “Il futuro del turismo è incerto. Per un tempo imprecisato sappiamo che le persone non potranno più viaggiare e raggiungere fisicamente molte destinazioni al mondo. Ecco che la realtà virtuale può essere una soluzione alternativa per consentire a tutti di scoprire la bellezza del mondo, senza lasciare la propria casa”.

La Lapponia da “visitare” a 360°, nei due virtual tour e già on air. Ricordandoci della promessa di Blakey: “Stiamo lavorando ad altre virtual adventure che renderemo disponibili presto, per tutti gratuitamente, su You Tube!”.

Impostazioni privacy