Barbara D’Urso in versione neo mamma: lo scatto dolcissimo di Carmelita

Siete curiosi di vedere la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma? Basta spulciare il suo profilo Instagram ed eccola dolcissima e bellissima.

Barbara D’urso – meteoweek

“I figli so piezz e cor” decanta il proverbio napoletano e vale anche per la nota conduttrice Mediaset che su Instagram pubblica una foto che la rimanda a 29 anni fa: avete mai visto la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma? Niente fronzoli e niente look aggressivo ma solo una bellissima e dolcissima mamma Maria Carmela.

Ecco la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma

Oggi è una conduttrice di successo, sicura di se e con un look da urlo, che ne risalta la femminilità ma ben 29 anni fa appariva molto diversa: avete mai visto la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma?

Barbara D’Urso su Instagram – meteoweek

Spulciando il suo profilo Instagram, la D’Urso il 29 settembre 2020, in occasione del compleanno di suo figlio, ha pubblicato uno scatto dolcissimo in cui c’è lei e suo figlio, da poco nato.

Barbara D’Urso, nella foto è semplicemente mamma Maria Carmela: indossa una felpa con un banda, i capelli lunghi e neri, un viso acqua e sapone, rilassato ed estasiato d’amore per suo figlio e tante coccole per il suo bambino, appena nato.

Così Barbara D’urso, abbandonati tacchi a pillo e paiettes, appare come una amorevole mamma, perché si sa, “i figli so’ piezz e cor“.

Mamma Barbara D’Urso e i suoi due figli

Lo ha rivelato la stessa conduttrice in un’intervista a Verissimo: i suoi due figli vogliono essere lontani dai riflettori e per questo hanno fatto un patto con la mamma affinché non si parli in televisione di loro.

Barbara D’Urso – meteoweek

L’unica indiscrezione di Barbara D’Urso sui suoi figli è stata questa:  “Qualunque momento che passo con i miei figli è un bel momento. Io neppure riesco a parlare di loro, sai poi che neanche ne parlo volentieri. Io ho un patto con loro: quello di non parlare di loro. Sono molto discreti, fanno il loro lavoro e lo fanno senza che si venga a sapere che sono i figli di Barbara D’Urso. Io ho un accordo quindi di non parlare mai e anche se è difficile per me”.

I due ragazzi hanno scelto strade diverse rispetto alla loro madre: il primogenito Giammauro Berardi è un medico, laureatosi con il massimo dei voti. Una vocazione che ha portato il primo figlio della D’urso a lavorare in prima linea nelle missioni umanitarie e sugli scenari di guerra.

Il secondo figlio si chiama Emanuele ed è un fotografo reporter in giro per il mondo.

Leggi anche -> Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Leggi anche -> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

Mamma D’Urso rispetta la loro riservatezza anche se fa fatica a non parlare di loro: “I miei figli sono riservati non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica” conclude.

Impostazioni privacy