Belen, spunta la foto su Antonino: dettaglio intimo in primo piano

E’ apparentemente indecifrabile il post pubblicato da Belen Rodriguez in queste ultime ore. Per la prima volta non è la sua bellezza a far parlare di sè ma una T-shirt. Di chi sarà?

Belen Rodriguez, donna dallo spirito libero

Una foto in bianco e nero che immortala una maglietta da uomo appesa alla doccia e la didascalia: Cosas que me gustan, Le cose che mi piacciono. Questa volta Belen ha davvero lanciato un’ enigma, perché non è chiaro quello che le piace: la maglietta? Ovviamente è una provocazione che la bellissima sudamericana ama lanciare ai propri followers che con ironia hanno subito risposto: “Te gustan le magliattas non stiratas???” oppure “Ma che? Le maglie zozze?” Ma c’è anche qualcuno che ha colto l’essenza del messaggio scrivendo: “Ti adoro sai perché ?perché sei uno spirito libero”

Lo spirito libero e le determinazione di Belen Rodriguez sono le peculiarità che in fondo la contraddistinguono. Arrivata dall’Argentina una decina di anni fa, la modella sudamericana è riuscita a raggiungere il successo e a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, diventando una delle donne più famose d’Italia.

LEGGI ANCHE ———–>“L’ha lasciato”, Belen e Antonino rivoluzione in vista | La dura decisione

La gita in camper con il suo amore

Come sanno tutti ultimamente i suoi problemi d’amore, dovuti alla sua seconda separazione dall’ex marito Stefano De Martino, hanno tenuto banco tra le pagine dei giornali di cronaca rosa e dopo tanti pettegolezzi, finalmente Belen sembra aver ritrovato la felicità sentimentale al fianco di Antonio Spinalbese, uno degli  Hair stylist più apprezzati di Milano.

Sono tanti infatti gli scatti che li immortalano insieme mentre sono a passeggio o abbracciati. Proprio lo scorso Weekend la conduttrice di Tu si que vales ha trascorso un paio di giorni romantici in camper, nel Mugello, assieme al suo fidanzato. Ed è per questo che la foto postata su Instagram, riporta l’attimo di un momento confusionario della gita.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez contro Diletta Leotta | La sfida tra Queen

Cosa le gusta o meno a Belen, non è chiaro. Poi  se è proprio la maglietta da uomo appesa, all’interno di un camper,  alla fine vien da pensare simpaticamente che alla showgirl manca proprio quel disordine che una donna vive, quando ha al suo fianco un uomo. Che sia in un camper in un punto qualsiasi del mondo o in un appartamento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy