Eleonora Daniele finisce a Striscia la Notizia | L’incidente in diretta

Guai in arrivo per Eleonora Daniele che è pronta a sbarcare di nuovo a Striscia la Notizia. Un imprevisto verificatori nel programma di Storie Italiane potrebbe aver già catturato l’attenzione del TG Satirico?

Eleonora Daniele finisce a Striscia la Notizia – MeteoWeek

Non è la prima volta che Eleonora Daniele diventa protagonista di un servizio messo i onda da Striscia la notizia per via di un errore o magari commento che viene fatto durante la diretta del programma di Rai 1.

Questa volta è la stessa conduttrice di Storie Italiane che ha richiamato la redazione del TG Satirico, pienamente cosciente del fatto che l’episodio che si è verificato in diretta abbia lasciato comunque tutti senza parole, e anche divertiti.

Eleonora Daniele a Striscia la Notizia

La scorsa settimana, se ben ricordate, Eleonora Daniele ha dovuto porre le sue scuse pubbliche a Chiara Ferragni e Fedez per delle affermazioni che aveva fatto durante la puntata in cui tra gli ospiti era presente appunto Simona Ventura che ha avuto modo di intervistare l’influencer in esclusiva per la Rai.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Il video è diventato anche oggetto di discussione a Striscia la Notizia e, a quanto pare, la conduttrice sa già di aver messo in atto qualcosa che stuzzicherà molto la redazione del tg satirico di casa Mediaset, ecco di cosa si tratta.

L’errore durante la diretta

Oggi presente in video collegamento a Storie Italiane era anche il ballerino Simone di Pasquale che, prima di essere presentato al pubblico doveva essere anticipato dall’esibizione che fatta a Ballando con le Stelle insieme a Lina Sastri, prima di essere eliminati… peccato, però, che prima di poter vedere il video in questione la regia sbaglia per ben tre volte il filmato da mandare in onda.

Leggi anche -> “L’ho trovato in coma” | Lo shock di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Leggi anche -> Eleonora Daniele “Abbiamo lo scoop” | Opinionista ferma la diretta

Eleonora Daniele foto – MeteoWeek

Eleonora Daniele, divertita anche dal bello della diretta, ecco che interviene sdrammatizzando il tutto, ma mandando un messaggio ad Antonio Ricci attualmente ricoverato perché positivo al Covid-19:

“Oggi, i miei amici di Striscia… anzi un grande abbraccio ad Antonio Ricci e un segnale di grande vicinanza per quello che sta vivendo”.  

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy