Elisabetta Gregoraci, spunta un altro amante: “Con Briatore aveva un contratto”

La vita privata di Elisabetta Gregoraci continua ad essere argomento di discussione e di gossip. Nelle ultime ore, a Live! Non è la D’Urso, ha deciso di parlare l’ex fidanzato – poi amante – della showgirl di Soverato.

Mino Magli, rivelazioni sulle nozze tra Briatore e la Gregoraci

Barbara D’Urso ha invitato a Live! Mino Magli, l’uomo che ha raccontato di essere stato per sette anni il compagno di Elisabetta Gregoraci, conosciuta nel 2001 per un servizio fotografico. Secondo quanto riportato dall’uomo, la loro relazione sarebbe andata avanti anche quando lei si fidanzò con Flavio Briatore e, proprio in merito a queste nozze, Magli ha sganciato una vera e propria bomba.

Se le dichiarazioni di quest’ultimo fossero vere, dunque, dall’armadio dell’attuale concorrente del Gf Vip spunterebbero dei nuovi scheletri. Elisabetta, tuttavia, non è ancora stata messa al corrente delle ultime indiscrezioni iniziate a circolare sul suo conto ma, dopo le ultime rivelazioni di Magli, Alfonso Signorini potrebbe prendere dei provvedimenti e decidere di raccontare tutto alla Gregoraci permettendole, così, di dire la sua verità.

Mino Magli, scoop sulle nozze tra Briatore e Gregoraci

“Io ed Elisabetta ci siamo conosciuti nel 2001, lei fece un servizio fotografico per me, e da lì siamo andati avanti fino al 2007 – ha spiegato l’uomo ai microfoni di Live! – . Il nostro è stato un bel rapporto: ci si divertiva, era un rapporto aperto, non c’era nulla da nascondere, gli amici ci vedevano insieme”.

La relazione tra la Gregoraci e Magli, però, sarebbe cambiata nel 2005, quando lei si allontanò per un viaggio in Kenya con Flavio Briatore.

“Doveva andare perché era importante per la sua carriera – ha aggiunto Mino – . Mi aspettavo tornasse per il mio compleanno, ma lei si scusò perché l’incontro si era allungato”.

La Gregoraci, tuttavia, tentò di giustificarsi con l’ex compagno per essere stata assente al suo compleanno adducendo una motivazione che ha lasciato gli ospiti di Live! basiti: “Aveva un contratto con Briatore”.

“Non potevamo più vederci come prima, ma la nostra storia è andata avanti fino al 2007, quando ho capito che la storia era finita”, ha concluso lui.

https://www.instagram.com/p/CGgI8NwpkBH/

Leggi anche–>Gf Vip, messaggi in codice della Gregoraci? Il gesto che ha insospettito

Mino Magli: “Briatore sapeva di me e la Gregoraci”

Mino Magli, quindi, si è accomodato negli studi di Mediaset portando con sé la lettera che la Gregoraci gli scrisse nel 2006.

Smentendo di essere stato il fidanzato della cugina di Elisabetta, così come riportato da quest’ultima in qualche occasione, ha ribadito di essere stato il compagno della gieffina per lungo tempo e di averne conosciuto anche la famiglia.

“Lei mi raccontava sempre di questo contratto che aveva con Briatore – ha sottolineato Magli – .Mi diceva che non c’era niente tra loro, ma serviva per la sua carriera, la sua vita, il suo futuro”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, acceso scontro tra la Gregoraci e Stefania Orlando VIDEO

“Nella lettera lei (Elisabetta Gregoraci, ndr) mi dice di aver parlato con Flavio di me e lui le ha detto di dirmi la verità – ha continuato ancora l’uomo – . Briatore lo sapeva che stavamo insieme”.

Leggendo alcuni stralci della lettera, Barbara D’Urso fa emergere un altro retroscena. “Flavio è un amico, niente di più – aveva scritto la Gregoraci nella missiva – . Conosce tanta gente e vuole darmi una mano, niente di più”.

La relazione tra Magli e la Gregoraci, dunque, sarebbe andata avanti per altri anni in parallelo con quella tra la showgirl e Briatore, fino a quando l’ex amante di Elisabetta decise di mettersi da parte per “lasciare in pace la coppia”.

Impostazioni privacy