Gf Vip, doccia fredda per Pierpaolo Pretrelli: la Gregoraci chiude le porte

Quante chance ha Pierpaolo Pretrelli di riuscire a conquistare Elisabetta Gregoraci? Pare proprio che le possibilità dell’ex velino si siano drasticamente ridotte dopo le ultime parole della showgirl.

Elisabetta Gregoraci rifiuta Pierpaolo Pretelli

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua ad essere ambiguo e ad alimentare il gossip. Lui, palesemente attratto dalla coinquilina, ha ammesso di volersi frenare per rispetto delle sue volontà. Lei, dal canto suo, pur ammettendo di trovare nel velino un complice, non ha mai nascosto di non essere attratta sentimentalmente da lui ribadendo, in più di un’occasione, di vederlo come un “amico speciale”.

Intanto, nelle ultime ore, Pretelli ha ricevuto l’ennesima doccia fredda: Elisabetta lo ha definitivamente “friendzonato” sottolineando come alcuni suoi atteggiamenti potrebbero infastidire i corteggiatori che la aspettano fuori. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, la Gregoraci avrebbe un flirt in sospeso con Piero Barone, tenore de Il Volo, ed è proprio a lui che sta mandando dei messaggi in codice dal Gf Vip.

La Gregoraci “rimbalza” Pretelli

Poco dopo la diretta di venerdì 16 ottobre scorso, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto in puntata.

Alfonso Signorini li ha messi a confronto con una sorta di intervista doppia e, se lui è stato molto chiaro nelle risposte, lei ha preferito rimanere sul vago.

Non sono sfuggiti, tuttavia, alcuni colpetti sul petto che la Gregoraci si dava come segnale a qualcuno che la aspetta fuori dal Gf Vip.

Così, poco dopo la diretta, Elisabetta ha ribadito che ci potrebbe essere davvero qualcuno a cui è legata e che potrebbe essere infastidito dai comportamenti di Pierpaolo.

Leggi anche–>“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

Elisabetta Gregoraci: “Fuori ho dei corteggiatori”

Pretelli, avvicinatosi per abbracciarla in camera da letto, è stato costretto a ricevere il primo – pubblico – rifiuto.

“Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire. Ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri – ha fatto sapere la showgirl – . Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip e fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata, no?”.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, le foto da bambina: uguale al figlio Nathan

Pretelli, dunque, è stato avvisato ma, mentre lui tenta ad ogni costo di far capitolare la Gregoraci, fuori dalla casa i suoi amici si schierano contro la showgirl e iniziano ad accusarla di giocare con i sentimenti del buon Pierpaolo.

 

Impostazioni privacy