Jasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è [FOTO]

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, dalla cui relazione è nato anche un altro figlio, Albano JR chiamato Bido. 

Prima che i due si incontrassero, entrambi hanno avuto altri matrimoni. Albano con Romina Power, e Loredana con Fabio Cazzato. Di quest’ultimo non si sa molto ma, dopo la separazione da Loredana, l’ex marito è quasi scomparso, non interessandosi dei gossip che riguardano la famiglia di Albano.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi e il figlio di Biagio Antonacci hanno avuto una storia? La verità

Dal matrimonio tra la Lecciso e Fabio, è nata una figlia, che i due hanno chiamato Brigitte, e che pare sia molto legata a Jasmine Carrisi. Le due sorellastre postano infatti spesso sui loro profili social i loro scatti, e il pubblico non può fare a meno di guardare stupito.

Jasmine Carrisi e Brigitte: le due sorelle bionde

Sul suo profili Instagram, Jasmine Carrisi ha recentemente pubblicato un post in cui si mostra da bambina e in compagnia di sua sorella Brigitte Cazzato.

Guardando con attenzione la foto, le due si somigliano davvero tanto ed entrambe hanno i capelli biondi, prendendo quasi del tutto le sembianze di Loredana Lecciso.

La coppia Loredana – Fabio era stata unita dal 1993 al 1995 e ha dato alla luce Brigitte, di cui non si hanno molte notizie, perché la ragazza è riservata. Si sa però che la Cazzato ha un ottimo rapporto sia con i due fratelli Jasmine e Albano Jr, sia con le sorellastre Romina Jr e Cristel. La famiglia Albano pare infatti essere una vera e propria famiglia allargata, che appare davvero molto unita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Jasmine Carrisi: cosa fa

Jasmine Carrisi la conosciamo ormai tutti. La ragazza è infatti figlia di Albano e Loredana Lecciso, e anche lei sta prendendo una buona strada.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi sulle orme di mamma Loredana: foto da gran diva

Dopo il successo di ‘Ego‘, che è uscito in estate, la Carrisi sta infatti per affrontare nuovi progetti lavorativi. Le sue più grandi passioni sono infatti il cinema e la musica, ereditate proprio dal padre.

Il mese prossimo, vedremo infatti Jasmine insieme al suo papà su Rai 1, durante la trasmissione ‘The Voice of Italy senior‘ condotto da Antonella Clerici.

Impostazioni privacy