Morte Principe Filippo: tutto pronto per i funerali, il dettaglio

Il marito della Regina Elisabetta è il Principe Filippo che ha quasi raggiunto la quota dei 100 anni. Nelle ultime ore si sta parlando della sua ipotetica morte. Scopriamo tutto nei dettagli.

Principe Filippo - meteoweek
Principe Filippo – meteoweek

Il consorte della Regina

Il Principe Filippo ormai ha deciso di vivere la sua vita serenamente e godendosi quelli che sono gli anni della sua vita privata. Ovviamente, sua moglie, la Regina Elisabetta non può seguire la sua stessa strada. Qualche tempo fa, il Principe, fu protagonista di un incidente stradale e da quell’evento ha deciso di dedicare la sua vita alle cose più importanti e private. Ma è davvero morto? Scopriamo il dettaglio.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, incredibile rivelazione: “Viaggia con sangue e alcolici”

Tutto è pronto per il funerale

Il Principe Filippo, conosciuto anche come il duca di Edimburgo, gode per fortuna di ottima salute ed è ancora vivo e vegeto. Nelle ultime ore si sta parlando molto del suo ipotetico funerale ma in realtà l’organizzazione dello stesso è da ricondurre a quelle che sono le spese già ampiamente effettuate per essere pronti a quello che potrebbe essere un evento che gli auguriamo possa accadere fra qualche anno.

Il Principe e la Regina Elisabetta - meteoweek
Il Principe e la Regina Elisabetta – meteoweek

Dopo la morte di Lady Diana, la Royal Family ha deciso di non farsi trovare più impreparata ed è per questo che onde evitare di ritrovarsi dinanzi ad una disgrazia familiare. C’è addirittura chi avrebbe pensato che il funerale del Principe Filippo, in futuro, potrebbe essere pagato con i soldi pubblici in quanto considerato un privato cittadino. Ovviamente però la polemica contro la Regina evidenzierebbe questo dettaglio che però sarebbe da escludere.

Il principe Filippo e il rapporto con la consorte

Tra il Principe e la Regina Elisabetta c’è un rapporto davvero molto unico e speciale. Lo si può anche evidenziare come quando sono giunti i membri politici dall’estero che hanno ricevuto una speciale accoglienza proprio dai due consorti.

Il Principe e la Regina - meteoweek
Il Principe e la Regina – meteoweek

Leggi anche -> Principe Filippo funerale: accuse contro la regina Elisabetta

Insomma, il segreto del vero amore e della loro longevità richiede anche in questi particolari.

Impostazioni privacy