Nina Zilli ha il Coronavirus. Il suo consiglio? Basta con la movida!

Nina Zilli si aggiunge al lungo elenco di celebrity che hanno contratto il Coronavirus: lo ha annunciato lei sul suo profilo Instagram.

nina zilli – meteoweek (Foto di Nina Zilli/Instagram)

Positiva al Coronavirus: l’annuncio di Nina Zilli su Instagram

Nel post Instagram con cui annuncia la positività, la cantante romana (vero nome Maria Chiara Fraschetta), si ritrae nelle vesti della regina egizia Cleopatra e motiva così il parallelismo: “Oggi sono Cleopatra. Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Mi metto nel mio ‘sarcofago’ e aspetto la prossima reincarnazione“. Nelle Instagram Stories è stata più precisa: “Raga: ho il Covid. Negli ultimi 5 giorni: 2 tamponi negativi, 1 sierologico negativo. E dopo un’ora dal sierologico negativo…mi è venuta la febbre“.

Leggi anche —-> Nina Zilli e Neffa: perché è finita tra i due cantanti?

“Sono stata attentissima, il contagio forse al ristorante”

La cantante spiega di esseri sottoposta più volte a tampone, di tasca sua (quando non aveva sintomi) per correttezza professionale visto che ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ma anche “chiaramente per proteggere la mia famiglia, ancor prima di me. Sappiate che non ha funzionato”. Pur essendo stata molto attenta e avendo preso precauzioni, il contagio è avvenuto comunque, probabilmente durante una cena al ristorante.

Leggi anche —-> Noto influencer muore a 33 anni dopo aver negato l’esistenza del coronavirus

Tutto il ristorante era senza mascherina. Perché quando si mangia…ecco“: Nina Zilli non solo sconsiglia di frequentare ristoranti e luoghi affollati in genere ma si spinge fino all’estremo: “Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure, va oltre il nostro controllo“.

nina ziilli 2 meteoweek (Foto di Nina Zilli/Instagram)

“Il Coronavirus ci ha resi tutti uguali”

Dopo qualche giorno, la febbre è passata, come ha raccotato al Corsera: “Sto bene, la febbre se n’è andata ma non sento più i sapori (che per me che sono amante della buona cucina è una cosa un po’ triste). I sintomi sono proprio quelli che senti ripetere in tv“, spiega la cantante aggiungendo che “Tutti noi abbiamo dei genitori, dei nonni. Io ho addirittura la bisnonna, sono stata molto attenta. Mi sono messa a fare tutti i calcoli, avevo fatto talmente tanti test – anche inutili dal punto di vista medico, perché dicono di farli solo quando hai i sintomi – ma alla fine me lo sono preso“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

C’è tempo per un’ultima riflessione: Il coronavirus ci ha resi tutti uguali. In questo senso mi sento come le altre persone. Io (se non fossi già in quarantena come sono ora) per come sono fatta preferisco piuttosto sacrificare dei momenti sociali. Starei un po’ più attenta in questo periodo“.

nina zilli stories – meteoweek (Foto di Nina Zilli/Instagram)
Impostazioni privacy