Paola Di Benedetto, grande passo con Fede: la coppia è pronta

Paola Di Benedetto, ex vincitrice dell’edizione del Grande Fratello Vip 4, è stata apprezzata dai telespettatori per aver ceduto il montepremi alla protezione civile. Nonostante non sia più presente nel piccolo schermo, è tornata a far parlare di sé per una splendida notizia. Ecco i dettagli. 

Paola Di Benedetto e Fede - Meteoweek
Paola Di Benedetto e Fede – Meteoweek

Paola Di Benedetto, grande passo con Fede

Paola e Federico Rossi hanno deciso di andare a vivere insieme. Hanno comprato una casa nel capoluogo lombardo e da poco si sono trasferiti lì. Al momento ci sono tanti scatoloni che devono essere svuotarti, però pian piano stanno sistemando tutto. E’ stato il cantante a condividere dei video sul suo profilo Instagram per raccontare come si sta evolvendo la situazione. In modo ironico l’ha definita drammatica, ragion per cui è arrivata la madre di lui in soccorso. Anche la vincitrice del Gf Vip ha pubblicato un tenero scatto con la didascalia ‘Primae noctis’.

Leggi anche -> Franceska Pepe fidanzata con un ricco americano: “L’ha lasciata perché spendeva troppo”

Un passato difficile

In un video Fede ha ripreso Paola seduta sul divano del salone. I follower sono già stati messi al corrente tempo fa dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Aveva scritto sul suo account social che era impegnata a impacchettare degli oggetti. Nessuno avrebbe mai scommesso su un ritorno di fiamma. In passato il ragazzo l’ha tradita con la cantante  Emma Muscat. Paola non ci ha pensato due volte a lasciarlo, così è volata a Ibiza per distrarsi. Fede le ha dedicato una canzone e ha fatto l’impossibile per ottenere il suo perdono. Alla fine ci è riuscito per la gioia dei fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Insieme nella nuova casa - Meteoweek
Insieme nella nuova casa – Meteoweek

Francesco Monte: capitolo chiuso

Prima dell’arrivo di Fede, Paola era legata a Francesco. I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi per poi darsi una possibilità una volta rientrati in Italia. Sono stati fidanzati per pochi mesi, dato che lui l’ha lasciata. Subito dopo ha incontrato il cantante e il cuore è tornato a battere.

Leggi anche -> Gf Vip, Pupo senza freni contro la concorrente: mai così cattivo

Impostazioni privacy